Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la decisione di Justin cambia tutto e per Eric si mette male

La decisione di Justin cambia tutto: Eric deve fare i conti con le sue scelte...Ecco le anticipazioni di Beautiful per il 5 dicembre 2022

decisione di justin

Pronti per scoprire tutto, ma proprio tutto quello che succederà nella prossima puntata di Beautiful? La soap americana ci aspetta il 5 dicembre 2022 con una puntata da non perdere e come sempre, le nostre anticipazioni, ci rivelano tutto quello che accadrà su Canale 5 per un episodio da non perdere. Mentre Justin stava cercando di capire che cosa fare, dopo aver scoperto la verità su Quinn e Carter, Katie parlando con Eric stava iniziando a scardinare il Forrester. Ma alla fine, Eric deciderà o meno di raccontare alla Logan quello che succede tra lui e Quinn e della proposta che ha fatto a sua moglie? Nel frattempo, Ridge alle prese con i problemi di suo padre, non immagina che Steffy, stia affrontando qualcosa di molto complicato, con l’intrusione di Sheila nella sua villa…

Beautiful anticipazioni: la trama di lunedì 5 dicembre 2022

Katie esorta Eric a confidarsi con lei e, in effetti, lo stilista sembra pronto a dirle tutto sull’accordo fatto con Quinn e Carter. Dopo che Justin ha rivelato loro di aver sorpreso Carter e Quinn insieme, Ridge e Brooke affrontano i due a casa dell’avvocato. Justin alla fine ha deciso di raccontare tutto anche perchè non sapeva se davvero Eric era d’accordo con questa storia e allora per il Forrester junior è arrivato il momento di un faccia a faccia con Quinn. Certo, non può immaginare quello che sta per scoprire. Infatti, quando la Fuller viene attaccata e le si chiedono delle spiegazioni, alla fine risponde raccontando tutta la verità. Eric sa tutto, è stato Eric a volere questa relazione…Ridge non riesce a credere alle parole di Quinn e forse, è arrivato il momento di un confronto con suo padre. Eric come la prenderà? Sperava che questo segreto restasse tale e invece…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta il 5 dicembre 2022 su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.