Soap Opera

Clamoroso Canale 5 | La promessa sfratta il Grande Fratello: che mossa Pier Silvio

La promessa resta in onda, il Grande Fratello viene sfrattato: la clamorosa decisione di Mediaset

la promessa manuel ricorda jana

Clamoroso davvero, davvero clamoroso. La promessa non viene cancellata da Canale 5. Mediaset gioca la mossa che nessuno si aspettava e accontenta i 2 milioni di spettatori che stavano seguendo la soap da due mesi. La promessa resta in onda e già questa è una notizia. Ma c’è ben altro. La promessa resta in onda al pomeriggio di Canale 5 e andrà in onda dopo il day time di Amici 23, chi invece lascia la programmazione pomeridiana è il Grande Fratello.

Ebbene si. Mediaset cancella lo spazio dedicato al Grande Fratello dal pomeriggio di Canale 5 e lascia invece in onda la soap spagnola che potrà garantire a Pomeriggio 5 un traino di 2 milioni di spettatori e oltre il 20% di share. Ora bisogna solo avvertire tutto il pubblico: La promessa resta è Signorini che sloggia! Ma immaginiamo, vista la portata della news, che questa notizia sarà presto nota a tutti e chissà, magari Silvia Toffanin dopo gli amatissimi protagonisti di Terra amara, avrà nel suo studio anche gli attori della soap spagnola!

Una bellissima notizia dunque per il pubblico di Canale 5 anche se La promessa avrà un minutaggio diverso e gli episodi potrebbero essere più brevi, ma si resta comunque in onda.

La promessa resta in onda: Mediaset cancella il day time del Grande Fratello

signorini grande fratello
Alfonso Signorini sfrattato da La promessa

La notizia è arrivata questo pomeriggio anche se non c’è ancora un comunicato stampa ufficiale di Mediaset. Dunque il day time di Amici andrà in onda dalle 16 alla fine di Uomini e Donne alle? Stando alla guida tv di martedì 26 settembre 2023, La promessa dovrebbe prendere la linea alle 16,20 e andare in onda fino alle 17 per poi far partire Pomeriggio 5 giusto una manciata di minuti prima rispetto a Vita in diretta.

In modo ufficiale però capiremo solo nelle prossime ore quanto sarà la durata effettiva de La promessa. Meglio di niente oppure si rischia di disperdere gli ascolti della soap vista la durata così breve?

La promessa resta ma che fine fa il Grande Fratello?

Sorge dunque spuntane a questo punto una domanda, che fine farà il Grande Fratello? Come ha riferito il giornalista Giuseppe Candela, il day time del Grande Fratello cambia proprio collocazione. Andrà infatti in onda dopo Mattino 5 che potrebbe quindi dedicare una parte finale al programma, come capita spesso nello spazio condotto da Silvia Toffanin, e poi lasciare spazio alla striscia giornaliera. Si tratta di una scelta bizzarra, visto che in quella fascia, c’è un pubblico diverso di quello del pomeriggio. E in ogni caso parliamo di 1 milione di spettatori in meno rispetto al pomeriggio. Ma questa sarebbe la decisione di Pier Silvio Berlusconi.

Del resto gli ascolti flop del Grande Fratello non fanno pensare a nulla di buono e aspettarsi scelte drastiche come queste, è possibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.