Soap Opera

A Terra amara Sevda muore: un’altra morte shock, ma chi è stato?

Clamorosi colpi di scena nelle nuove puntate di Terra amara in onda a dicembre su Canale 5. Nelle prossime puntate di Terra amara Sevda muore: ma chi è stato a ucciderla? Ecco tutta la verità...

terra amara sevda muore chi è stato

Puntate assolutamente da non perdere quelle di Terra amara in onda nelle prossime settimane su Canale 5. E iniziamo da quello che succederà proprio questa settimana a pochi giorni dal Natale. Nelle nuove puntate di Terra amara in onda su Canale 5, Sevda muore. Ma chi l’ha uccisa e come morirà la donna? Come potrete immaginare, in questa storia c’è lo zampino di Umit ma anche quello di Demir…Succederanno dei fatti inattesi che porteranno al clamoroso colpo di scena e anche alla morte di Sevda che uscirà di scena. Come accadrà? Vedremo tutto nelle puntate di Terra amara in onda questa settimana anche se la morte di Sevda sarà una sorta di giallo a Cukurova, visto che, almeno in un primo momento, nessuno saprà che cosa è successo alla donna. Ma andiamo per gradi, cercando di capire passo passo, tutto quello che succederà nelle nuove puntate di Terra amara in onda a dicembre 2023 su Canale 5.

Terra amara Sevda muore: chi l’ha uccisa, chi scopre la verità?

Tutto partirà dalle menzogne di Umit. La donna dirà a Demir di essere incinta, cosa che non è vera…Nonostante l’affetto che la lega alla coppia, Sevda non ci penserà un attimo e minaccerà Demir e Zuleyha. Vedendo che la Altun non si presenta al loro appuntamento, la cantante si reca dalla gendarmeria pronta a denunciare l’omicidio commesso insieme a Zuleyha, ma Demir la ferma e le impedisce di fare la sua deposizione. Yaman dà alla donna soldi e macchina e Umit e Sevda partono per lasciare Cukurova. Ma non finisce così, sarebbe troppo facile e i fan di Terra amara lo sanno bene.

Mai nulla è come sembra e infatti, come vedremo nelle nuove puntate di Terra amara in onda questa settimana su Canale 5, Umit avrà una serie di ripensamenti e ammetterà di non essere veramente incinta ma di aver finto per tutto quel tempo, nella speranza che Demir la rivolesse con sé. La dottoressa, infatti, ha indossato un cuscino che simulava la gravidanza e avrebbe poi confessato tutto solo quando Yaman avrebbe capito di amarla, lasciando Zuleyha. Accecata dalla rabbia, Umit rintraccia Demir in strada e si prepara a colpirlo con un colpo di pistola. Cosa succederà è la fine dell’imprenditore? Assolutamente no…Siamo solo all’inizio di un’altra story line incredibile e inattesa…

Terra amara anticipazioni: Sevda muore, cosa è successo davvero

Quando Umit, folle di gelosia e rabbia, si mette sulle tracce di Demir per ucciderlo con un colpo di pistola, Sevda si renderà conto di cosa sta per fare sua figlia e prenderà il proiettile al posto dello Yaman. Sconvolti, Umit e Demir nasconderanno il corpo senza vita di Sevda nel bagagliaio della macchina…Una volta tornati a casa, cercheranno di far finta di nulla o almeno, Demir cercherà di far finta di nulla ma non pulirà bene le tracce sulla macchina e Zuleyha si renderà conto che ci sono delle macchie di sangue sulla vettura di suo marito. Ma Demir per il momento, non le dirà nulla…

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Terra amara in onda su Canale 5 nel mese di dicembre 2023. Non perdete le ultime news e le anticipazioni sulla soap turca!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.