Soap Opera

Terra amara si ferma a Natale: calendario pausa natalizia

Per Terra amara è arrivato il momento dello stop: a Natale la soap turca si ferma per la pausa natalizia. Ecco il calendario completo con tutte le date per scoprire quando andrà in onda e quando ci sarà

terra amara stop natale pausa natalizia

Per Terra amara è arrivato il momento di una piccola pausa. La soap turca sta per salutare il pubblico con la sua terza stagione ed entro la fine dell’anno dovrebbe andare in onda la quarta. Mediaset ha deciso di tutelare in qualche modo la soap turca, scegliendo di mandare in pausa Terra amara nei giorni di festa di Natale. E visto che invece de La promessa, ci sono molti più episodi a disposizione, ecco che sarà la soap spagnola, a fare compagnia a tutte le signore che avranno modo di incollarsi davanti alla tv nei giorni di festa. Un bel regalo quindi a chi ama La promessa, in attesa poi di vedere i nuovi imperdibili episodi di Terra amara che ci aspettano chiaramente su Canale 5 dopo le feste.

Terra amara va in pausa proprio come succede a Uomini e Donne e Amici. Anche i due programmi di Canale 5 si fermano per le feste, anche se con un calendario diverso. Terra amara farà una sosta, una pausa natalizia molto breve. Vediamo insieme il calendario della pausa di Natale di Terra amara, quando andrà in onda e quando non andrà in onda.

Terra amara pausa natalizia: stop il 25 e il 26 dicembre 2023

Terra amara si ferma a Natale. La soap turca non andrà in onda nè il 25 nè il 26 dicembre 2023. Questi per Canale 5 saranno giorni di festa. Parliamo di un lunedì e di un martedì, due giornate durante le quali la programmazione sarà diversa rispetto al solito.

Terra amara il 27 dicembre 2023 non va in onda

La soap turca si ferma anche il 27 dicembre 2023. Al posto della soap andrà in onda La promessa che farà compagnia al pubblico con una puntata extra large. Niente film di Natale il 27 dicembre ci sarà dalle 14,10 alle 17,00 La promessa che poi passerà la linea a Pomeriggio 5 che quest’anno non si ferma durante le feste.

Terra amara il 28 dicembre 2023 non va in onda

Al momento possiamo dirvi che Terra amara non andrà in onda neppure il 28 dicembre 2023, il palinsesto prevederà quindi la messa in onda de La promessa.

Terra amara il 29 dicembre 2023 non va in onda

Come avrete quindi immaginato, la pausa per Terra amara durerà fino a venerdì 29 dicembre, almeno per questa settimana.

Non sappiamo poi se tornerà in onda il 30 dicembre al sabato pomeriggio ma se Mediaset decidesse uno stop più lungo, la soap turca potrebbe tornare direttamente in onda il 2 gennaio 2024! Vi daremo quindi nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti sul calendario con lo stop natalizio per Terra amara! Continuate a leggerci! E buone feste.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.