Soap Opera

Il ritorno di Terra amara su Canale 5: ritrovato il corpo di Umit ma nessuno sa la verità

Torna in onda Terra amara per regalare altri clamorosi colpi di scena a tutti i fan della soap: si scoprirà chi ha ucciso Umit? Ecco le ultime news e le anticipazioni

terra amara dicembre

Buone notizie per i fan di Terra amara, l’anno si chiude con una buona notizia per i fan della soap turca che per qualche giorno hanno dovuto rinunciare alla telenovelas! Si torna in onda il 30 dicembre con una puntata lunghissima in onda dalle 14,10 alle 16,30. Un sabato dunque all’insegna di Terra amara con i classici colpi di scena della soap turca che di certo non mancheranno. Dove eravamo rimasti? Le puntate di Terra amara in onda prima di Natale si erano concluse con il gran finale della terza stagione della soap. Da un lato la scomparsa di Demir, nessuno infatti sa che fine ha fatto. Dall’altro la morte di Umit. E non un incidente come si farà credere nelle prossime puntate. Dietro la morte di Umit c’è la mano di Zuleyha…Vediamo quindi le anticipazioni ricordandovi che Terra amara ci aspetta domani su Canale 5.

Terra amara anticipazioni: il cadavere di Umit ritrovato

Fikret viene informato del ritrovamento, in fondo a una scarpata, del corpo di Umit. Sembra chiaro che sia morta a causa di un incidente stradale. In realtà come sappiamo, Umit è morta perchè Zuleyha le ha sparato…Betul è decisa a impossessarsi dell’azienda Yaman, ma Ercan nutre dei sospetti su di lei. Fikret, addolorato per la morte di Umit, decide di farsi carico del suo funerale. A Cukurova, nei giorni successivi, non si fa che parlare dell’incidente e di una presunta relazione tra Fikret e Zuleyha. Venuta a sapere di questi pettegolezzi Lutfiye informa Fekeli e insieme decidono di porre fine alle voci che circolano. A villa Yaman intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, ma la informa anche del fatto che l’uomo si era presentato sotto falso nome e in realtà non è il padre della piccola Uzum.

Terra amara anticipazioni: tra Betul e Fikret nasce qualcosa?

Fikret porta un regalo a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. I due giovani passano tutta la giornata insieme e iniziano a fare amicizia, anche se sembra esserci qualcosa in più… Quando Betul lo racconta a Sermin, la madre le consiglia di non farsi distrarre da Fikret e di rimanere concentrata sul proprio obiettivo: diventare il nuovo capo dell’azienda. Il giorno dopo, Betul si reca in officina per un problema all’auto. Lì incontra Abdulkadir, che le confessa di voler acquistare dei terreni. Vi ricordiamo che Terra amara dopo il 30 dicembre ci aspetta anche nel pomeriggio del 31 sempre su Canale 5 con una puntata lunga.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.