Soap Opera

Terra Amara quarta stagione: Zuleyha riceve una lettera da Demir, è vivo? L’ha scritta davvero lui

La quarta stagione di Terra amara si apre con un clamoroso colpo di scena: Demir che è scomparso nel nulla batte un colpo. Ha mandato una lettera a Zuleyha per rassicurarla...Ma è davvero lui, è stato davvero l'imprenditore a scrivere la lettera a sua moglie?

terra amara demir scompare

La vigilia di Natale porterà un dono speciale a tutto il pubblico che ama Terra amara: la quarta stagione della soap turca prenderà il via. E proprio nelle prossime puntate di Terra amara in onda a dicembre 2023 su Canale 5 e a gennaio 2024, il pubblico si porrà una domanda fondamentale. Ma Demir è ancora vivo? Nel finale della terza stagione di Terra amara infatti, l’imprenditore scomparirà nel nulla, senza lasciare tracce. Si penserà a un sequestro ma non dimentichiamo che Demir era appena evaso di prigione…Dunque nel corso della quarta stagione. Zuleyha e Fikret continueranno a chiedersi che fine abbia fatto Demir, fino a quando la moglie di Yaman non riceverà una lettera. Ma la domanda sorge spontanea: la lettera è stata scritta davvero da Demir? Scopriamolo con le anticipazioni di Terra amara, eccole per voi…

>>>>> Clamoroso a Terra Amara: Demir sparisce nel nulla, che fine ha fatto? Sequestrato, rapito? Tornerà?

Terra amara quarta stagione: Demir è vivo e ha scritto una lettera per Zuleyha?

Cosa succederà quindi nelle nuove puntate della quarta stagione di Terra amara? Nelle prossime puntate della soap turca vedremo che nel momento in cui Zuleyha ricomincerà a lavorare, rischiando di rovinare i loschi piani di Betül Arcan (Ilayda Çevik), Hakan farà un’ulteriore passo della sua vendetta e si presenterà a tutti quanti con il nome di Mehmet Kara, svelando di avere acquistato proprio dalla Altun il 25% delle azioni della Holding Yaman.

Per guadagnarsi la fiducia di Zuleyha, e non destare in lei nessun tipo di sospetto, Hakan consegnerà da subito alla donna una delega con la quale potrà prendere decisioni a suo nome quando sarà lontano da Cukurova. Tale gesto piacerà tantissimo alla Altun, ma insospettirà tantissimo Fikret (Furkan Palali), ormai deciso a prendersi cura della famiglia del fratellastro finché quest’ultimo non sarà tornato, data la pace stabilita con lui precedentemente alla sparizione…Non finisce qui, perchè nelle prossime puntate di Terra amara in onda in Italia, Zuleyha riceverà un pacco. Il pacco contiene una lettera che sembrerebbe essere stata scritta proprio da Demir. Nel pacco c’è inoltre anche l’anello dell’uomo, come a voler confermare appunto, che è stato lui a mandarla. Nella lettera Demir invita sua moglie a stare serena e le rivela che presto tornerà. Ma chi ha scritto questa lettera è stato davvero Demir? Non ci resta che seguire le puntate di Terra amara in onda prima di Natale e poi dopo Capodanno su Canale 5! I colpi di scena non mancheranno!

Terra amara a Natale: il 24 dicembre in onda solo il pomeriggio

Vi ricordiamo che nei giorno di festa, Terra amara si fermerà. Se il 25 e il 26 andrà in pausa, il 24 invece farà compagnia al pubblico di Canale 5 che segue la soap con tanto affetto ma non in prima serata. Terra amara infatti andrà in onda nel pomeriggio della vigilia, dopo Beautiful, con una puntata extra large in onda dalle 14,10 alle 16,30. A seguire ci sarà Verissimo con una puntata natalizia in compagnia di Silvia Toffanin.

Qui il calendario di Terra amara a Natale >>>> Terra amara si ferma a Natale: calendario pausa natalizia

Non ci resta che augurarvi di passare delle feste serene e di continuare a leggere le nostre anticipazioni di Terra amara con tutte le ultime news dalla Turchia !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.