Soap Opera

A Beautiful il primo bacio tra Remy e Deke riscrive la storia della soap

Nelle puntate americane di Beautiful Remy e Deke sono i protagonisti della prima storia tra due ragazzi della soap: ecco che cosa sta succedendo

beautiful coppia gay

Dopo quasi quarant’anni di messa in onda, The Bold and the Beautiful scrive una nuova pagina di storia. La celebre soap americana, conosciuta in Italia come Beautiful, ha introdotto per la prima volta una coppia gay maschile tra i protagonisti, regalando al pubblico il tanto atteso primo bacio tra due ragazzi. Un momento che molti fan definiscono già “storico” e che segna una svolta importante per una delle soap più longeve della televisione mondiale.

Dal 1987, anno della sua prima messa in onda, The Bold and the Beautiful ha raccontato intrecci sentimentali, tradimenti, rivalità familiari e colpi di scena ambientati nel mondo della moda di Los Angeles. Ma fino ad oggi non aveva mai osato spingersi verso una vera e propria relazione romantica tra due uomini.

Beautiful anticipazioni americane: la prima coppia gay protagonista

La soap aveva già toccato tematiche legate alla comunità LGBT+ con la coppia lesbica formata da Karen e Danielle Spencer nel 2012, e soprattutto con il personaggio di Maya Avant, prima donna transgender introdotta in una produzione di daytime americana nel 2015. Tuttavia, mancava ancora una rappresentazione maschile di questo tipo.

La storyline si concentra su Remy Pryce, interpretato da Christian Weissmann, e sul nuovo arrivato Deke, interpretato da Harrison Cone. Deke è un giovane aspirante stilista che farà presto il suo ingresso nel mondo di Forrester Creations, entrando così in contatto con Remy.

L’incontro tra i due darà vita a un legame che diventerà presto qualcosa di più: un interesse reciproco che porterà, finalmente, al primo bacio tra uomini nella storia della soap. Una scena che ha già fatto discutere e che per molti spettatori rappresenta un segnale di cambiamento e apertura. In Italia dovremo aspettare ancora diversi mesi prima di vedere queste nuove puntate di Beautiful.

Il primo bacio tra Remy e Deke è andato in onda proprio ieri negli Stati Uniti, diventando subito argomento di discussione sui social. Reazioni entusiaste e commenti positivi hanno accompagnato questa svolta narrativa, che probabilmente avrà un seguito importante nelle prossime puntate.

Come direbbero gli spettatori più affezionati: meglio tardi che mai, soprattutto considerando che da almeno un ventennio, in quasi tutte le serie americane, ci sono delle coppie omosessuali ( abbiamo fatto il grande passo in Italia anche da qualche anno, con scene persino “audaci” in onda sui canali Rai, non senza polemiche). Beautiful prova quindi a svecchiarsi un po’ cercando di parlare a tutto il suo pubblico?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.