Beautiful anticipazioni: chi è Sugar la sosia di Sheila Carter morta al suo posto?
E' ormai evidente che Steffy non abbia ucciso Sheila e allora, chi è la donna morta? Si tratta di Sugar, una sosia...Ecco le anticipazioni di Beautiful
Ormai lo avrete capito: la donna che Steffy ha ucciso non è Sheila Carter! Le anticipazioni di Beautiful parlano chiaro: la Forrester non ha ucciso sua suocera. La madre di Finn è sana e salva ma allora, chi è la donna morta e perchè sta sospettando che ci sia qualcosa di losco dietro a questa vicenda? A morire non è stata Sheila Carter ma una donna che somiglia molto a lei e si chiama Sugar. Non sappiamo nulla sul conto di questa persona e le tesi a riguardo sono tantissime e al momento, nessuno ha dato delle spiegazioni rispetto a quello che è accaduto.
Come avrete visto nelle ultime puntate di Beautiful in onda in Italia, sono tutti convinti che Steffy abbia ucciso Sheila per legittima difesa. Invece a morire è stata un’altra donna che appunto si chiama Sugar. Ma che cosa ci faceva fuori dalla casa della Forrester? La stava spiando? Voleva avvisarle di un piano diabolico o era una vera e propria complice di Sheila Carter? I dubbi sono tanti e tante sono anche le teorie rispetto a quello che potrebbe succedere nelle prossime puntate di Beautiful.
Beautiful anticipazioni: Sheila non è morta
Il primo dato certo è che Sheila Carter non è morta. Ma una delle poche persone a rendersi conto che la donna non è stata uccisa sarà Deacon. Quando la vedrà infatti, poco dopo la morte, l’uomo si renderà conto che ha tutte le dita dei piedi mentre invece sappiamo che Sheila ne ha uno in meno, dopo l’incidente con l’orso. Cosa farà Deacon, terrà la cosa per se oppure deciderà di raccontare a qualcuno quello che ha scoperto? Molti fan della soap hanno pensato che questa fosse una sorta di redenzione da parte di Sheila che la donna volesse davvero cambiare e che per questo, ha deciso di non tornare più a dare fastidio alla famiglia di Finn, fingendosi morta.
Beautiful anticipazioni: chi è Sugar?
A questo punto c’è una nuova domanda: chi è Sugar e che rapporti aveva con Sheila? Deacon ha scoperto alcuni inquietanti messaggi sul cellulare di Sheila, indirizzati a una certa “Sugar”. Questa scoperta ha acceso in lui il sospetto che dietro la presunta morte della Carter si nasconda una verità ben più complessa. Potrebbe Sheila essere ancora viva? O, peggio, prigioniera di qualcuno che la vuole eliminare definitivamente dal gioco?

Determinato a far luce sulla vicenda, Deacon ha deciso di chiedere spiegazioni, trovando un’inaspettata alleata nella visita di Lauren Fenmore — la sua ex moglie, ma soprattutto una delle storiche vittime di Sheila. Durante il loro incontro, Sharpe le ha chiesto se conoscesse qualcuno con quel nome, “Sugar”, e la reazione della donna non ha lasciato spazio ai dubbi: Lauren sa perfettamente di chi si tratta. E il fatto che quel nome le abbia suscitato tanta preoccupazione lascia intendere che il mistero è solo all’inizio.
Secondo Lauren, Sheila e Sugar erano molto amiche . Forse però più che di un rapporto di amicizia, dovremmo parlare di un rapporto di manipolazioni e sudditanza psicologica. Il pubblico che segue Beautiful ovviamente si chiederà come fosse possibile una simile somiglianza. Sugar sembra essere davvero la sosia di Sheila ed effettivamente Deacon scoprirà che la donna, era così ossessionata da Sheila tanto da fare degli interventi chirurgici per somigliarle. Ed è per questo che Steffy ha pensato che fosse la Carter la donna entrata in casa sua.
L’ex moglie di Deacon, nelle prossime puntate di Beautiful, rivelerà all’uomo che Sugar in teoria dovrebbe essere in carcere, dove sta scontando una pena. Ma siamo davvero sicuri che sia così, perchè parrebbe proprio che la persona uccisa da Steffy non sia Sheila Carter ma questa Sugar…
Le teorie dunque sono tante perchè tutti si chiedono: se Sheila è ancora viva, perchè non si mette in contatto almeno con Deacon? E dunque, a detta di molti, l’attrice che interpreta Sheila potrebbe aver chiesto di prendersi una pausa dalla soap come era successo in passato. E non si esclude persino che nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo che la Carter è stata rapita o sequestrata ed è ancora imprigionata da qualche parte. Dobbiamo aspettarci un clamoroso colpo di scena nelle puntate di Beautiful che ci aspettano nel 2026?