Beautiful anticipazioni: Hope sposa Thomas? Assolutamente no: rispunta Carter
Che cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda a fine estate dopo la pausa di agosto? La decisione di Hope che non sposa Thomas...
Dopo la consueta pausa estiva di agosto, Beautiful è pronto a tornare su Canale 5 con nuove puntate ricche di colpi di scena che terranno incollati gli spettatori. Al centro dell’attenzione troveremo Hope Logan, il cui cuore sarà protagonista di una svolta sorprendente: la figlia di Brooke dirà definitivamente addio a Thomas Forrester per aprire un nuovo, inaspettato capitolo della sua vita sentimentale con Carter Walton. Ma attenzione, perché il destino ha ancora un asso nella manica…Vediamo quindi tutto quello che accadrà dopo lo stop alle repliche in onda ad agosto su Canale 5.
Beautiful anticipazioni, Hope dice no a Thomas: addio definitivo o solo una pausa?
Dopo mesi di tira e molla e un legame sempre più intenso ma mai ufficializzato, la relazione tra Hope e Thomas sembra ormai giunta al capolinea. La giovane Logan, nonostante l’evidente intesa con lo stilista, non è mai riuscita a fare il grande passo. Ora è chiaro che il vero problema non era la rapidità con cui i sentimenti tra loro si sono sviluppati, ma piuttosto la mancanza di un amore autentico da parte di Hope.
Thomas, ferito e deluso, si troverà nuovamente a dover ricostruire se stesso, mentre Hope volterà pagina… nel modo più clamoroso possibile.
Beautiful anticipazioni, Carter e Hope: una proposta inaspettata cambia tutto
Nelle prossime puntate di Beautiful, il ritorno di fiamma tra Hope e Carter sorprenderà tutti, ma nessuno si aspettava che l’avvocato – nonché attuale direttore operativo della Forrester Creations – potesse spingersi fino a chiedere la mano della Logan. Eppure è successo: con tanto di anello e dichiarazione d’amore, Carter ha messo il cuore sul piatto. La reazione di Hope? Un sì deciso e pieno di convinzione!
Una svolta che ha entusiasmato Brooke, felicissima all’idea di vedere finalmente sua figlia felice, mentre Ridge – pur restando freddo e ancora scottato dalle recenti tensioni aziendali – ha scelto di dare la sua benedizione alla coppia. Ma non tutti sono felici…
Daphne lascia Los Angeles: ma è davvero la fine?
Tra le vittime collaterali della nuova unione c’è Daphne Rose, la raffinata esperta di profumi ingaggiata da Steffy con il preciso scopo di creare scompiglio tra Carter e Hope. Quello che nessuno aveva previsto, però, è che Daphne si sarebbe innamorata davvero dell’avvocato.
La notizia del fidanzamento tra Carter e Hope ha mandato in frantumi il cuore della donna, al punto da spingerla a lasciare Los Angeles senza salutare nessuno. Ma è davvero finita qui?
Secondo alcune indiscrezioni che circolano negli episodi americani, Daphne potrebbe tornare molto presto… e con una notizia scioccante: si vocifera infatti che la donna possa essere incinta.
Beautiful anticipazioni, cosa è successo davvero tra Carter e Daphne quella notte?
Il sospetto nasce da un episodio apparentemente marginale ma ora ricco di potenziale narrativo: la sera in cui Carter, convinto che Hope fosse ancora legata sentimentalmente a Liam, si rifugiò tra le braccia di Daphne. All’epoca sembrava solo un momento di consolazione, ma la reazione spropositata della donna alla riconciliazione tra Hope e Carter lascia pensare che quella notte potrebbe esserci stato molto di più.
Se Daphne tornasse davvero con un bambino in grembo, proprio nel giorno delle nozze tra Carter e Hope, si aprirebbe un nuovo, devastante triangolo sentimentale pronto a ribaltare ancora una volta le dinamiche della soap. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Beautiful che ci aspettano in onda su Canale 5 alla fine dell’estate.