Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la rivelazione shock sull’identità del vero padre di Luna

La verità sul vero padre di Luna sarà scioccante: il pubblico che segue Beautiful nelle prossime settimane scoprirà chi è davvero il papà della ragazza, un segreto sconvolgente

chi è il vero padre di luna beautiful

Per mesi i telespettatori che hanno seguito Beautiful negli Stati Uniti hanno pensato che il padre di Luna fosse Bill Spencer. E lo abbiamo pensato anche noi seguendo le prime puntate della soap americana questa estate, quando Luna e Poppy sono entrate in scena. Ma molto presto, arriveremo a scoprire una verità scioccante che ci lascerà senza parole. Perchè il vero padre di Luna non è Bill e quello che sta per accadere a Los Angeles, avrà dell’incredibile…E voi, in questi giorni, guardando Beautiful, avete capito chi è il vero padre di Luna?

Se in un primo momento, tutti penseremo che sia Bill il padre di Luna, in un secondo momento, inizieremo a credere che possa essere Tom Starr. Ma attenzione, perchè gli sceneggiatori di Beautiful ne sanno una più del diavolo e sono pronti a stupirci con un clamoroso colpo di scena che lascerà tutti senza fiato.

Beautiful anticipazioni: ecco chi è davvero il padre di Luna, tutta la verità

Una verità sconvolgente è esplosa nelle puntate americane di Beautiful, portando con sé conseguenze destinate a cambiare per sempre gli equilibri della famiglia Finnegan e dei Forrester. Dopo anni di segreti e bugie, è emerso che il vero padre di Luna Nozawa non è Tom Starr, come tutti credevano, ma Finn, suo cugino, frutto di una relazione proibita con la zia Poppy.

Beautiful anticipazioni: il segreto del passato di Finn e Poppy

Quando aveva solo diciotto anni, Finn ha vissuto una notte di passione con Poppy Nozawa, che all’epoca era ospite di sua sorella Li. Poppy, ribelle e segnata dall’uso di droghe, approfittò del legame con il giovane nipote, con cui aveva iniziato a passare molto tempo. Una delle loro chiacchierate sul tetto di casa si trasformò in un incontro intimo che entrambi hanno taciuto per anni.

Poco tempo dopo, Poppy rivelò di essere incinta, ma assicurò a Finn che non fosse lui il padre. Il ragazzo si fidò, inconsapevole che quella bugia avrebbe segnato la sua vita adulta.

Luna tra carcere e nuovi legami familiari

La verità è esplosa nel momento peggiore: Luna è stata condannata per omicidio, rapimento e tentato assassinio ai danni di Steffy. Solo l’intervento di Bill Spencer le ha evitato l’ergastolo, commutando la pena in arresti domiciliari nella sua villa.

Scoperta la nuova condizione della ragazza, Finn ha sentito il bisogno di avvicinarsi a lei, convinto che se fosse stato presente come padre, Luna non sarebbe mai diventata una criminale. Dal canto suo, la giovane ha accolto la rivelazione come una speranza: non ha mai provato una vera connessione con il supposto padre biologico Tom Starr e ora, sapere che Finn è il suo vero genitore, potrebbe rappresentare per lei un nuovo inizio.

Beautiful anticipazioni: la reazione di Steffy e dei Forrester

Ma la notizia ha avuto un impatto devastante sulla famiglia Forrester. Ridge e Taylor hanno addirittura suggerito a Steffy di lasciare Finn, temendo che il legame con Luna fosse troppo pericoloso. Steffy, però, ha deciso di restare al fianco del marito, certa che Luna sarebbe rimasta in carcere. Quando ha scoperto che Bill aveva contribuito a liberarla, la donna si è scagliata contro di lui e ha affrontato duramente la ragazza, accusandola di crudeltà e ribadendo che non avrà mai un posto nella loro vita.

Finn, stretto tra i sentimenti di padre e marito, si è visto costretto a prendere posizione: pur riconoscendo Luna come figlia, ha sostenuto Steffy, dichiarando che i crimini della giovane non possono restare impuniti.

Quando tutto sembrava ormai deciso, un nuovo colpo di scena ha rimesso tutto in discussione: Luna ha ottenuto la grazia grazie all’influenza di Bill Spencer. Ora è libera, e resta da capire se Finn riuscirà davvero a recidere i legami con lei o se il legame di sangue finirà per prevalere.

Intanto, la verità sulla paternità di Luna ha scatenato un durissimo confronto tra Poppy e Li. Quest’ultima, sconvolta e disgustata dal comportamento della sorella, l’ha accusata di aver approfittato di Finn quando era poco più che un ragazzo. Colta da una furia incontrollabile, Li ha persino tentato di strangolare Poppy, decisa a vendicare la perversione e l’inganno che hanno distrutto la loro famiglia. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda nelle prossime settimane in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.