Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Luna finisce con Zende, RJ lo scoprirà?

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Luna, suo malgrado, finirà a letto con Zende. RJ lo scoprirà?

zende e luna beautiful

Beautiful continua a sorprendere il pubblico di Canale 5 con intrecci sempre più intricati e rivelazioni destinate a cambiare il destino dei protagonisti. Ricordiamo che la soap non andrà più in onda la domenica: dal 28 settembre la fascia sarà occupata da Amici 25, mentre gli episodi di Beautiful continueranno regolarmente negli altri giorni della settimana. Dunque, che cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Vediamo quelle che saranno le anticipazioni dal 29 settembre con nuovi episodi su Canale 5.

Nelle prossime puntate, i riflettori saranno puntati su Bill Spencer, tormentato dai ricordi del passato. L’uomo ricollega infatti la notte trascorsa con Poppy vent’anni prima all’età di Luna, iniziando a sospettare che possa essere sua figlia…Ma chi è davvero il padre di Luna?

Beautiful anticipazioni: le trame dal 29 settembre 2025

Bill inizia a sospettare che possa essere lui il padre di Luna, Poppy, però, lo smentisce con decisione, dichiarando di essere assolutamente certa che Bill non sia il padre della ragazza. Ma l’imprenditore non si lascia convincere: ribadisce di voler colmare il tempo perduto e di essere pronto ad accogliere Luna nella sua vita. Poppy, con un sorriso amaro, gli fa notare che se fosse davvero stato così, lo avrebbe cercato anni prima, magari anche solo per un aiuto economico.

Nonostante tutto, Bill resta fermo nei suoi dubbi e non riesce a credere che le coincidenze temporali possano essere frutto del caso.

Parallelamente, alla villa dei Forrester si respira aria di festa. Eric ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio immediata a Donna, celebrata proprio da Carter. Gli invitati, tra emozione e commozione, hanno applaudito l’unione della coppia, compresi R.J. e Luna, sempre più innamorati.

Tutti riconoscono a Eric non solo la grande organizzazione della serata, ma anche il coraggio di aver seguito il cuore. Ridge e Brooke, intanto, commentano la sorpresa del patriarca: Ridge ammette di aver avuto dubbi all’inizio, ma confessa di essere felice di vedere quanto Donna si sia presa cura di suo padre durante la malattia.

Non mancano però tensioni e triangoli amorosi. Durante il ricevimento, Zende coglie l’occasione per avvicinarsi a Luna approfittando dell’assenza di R.J., e la ragazza non rimane del tutto indifferente. Un dettaglio che presto avrà pesanti conseguenze.

A casa, Poppy è alla ricerca delle sue mentine, ignara che Luna le abbia prese di nascosto la sera prima. Proprio in quel momento arriva Li, pronta a criticarla per le sue scelte sbagliate e ad accusarla di essere una donna che ha sempre puntato a ricchezze facili. Secondo Li, anche Luna rischia di ripercorrere la stessa strada della madre.

Ma quello che Poppy non immagina è che le famose mentine abbiano già stravolto la vita di sua figlia. Sconvolta, Luna si sveglia a casa di Zende, realizzando di non essere stata con R.J. come credeva, ma di aver trascorso la notte proprio con il cugino di lui. Una scoperta che la lascia devastata e piena di sensi di colpa.

Nelle prossime puntate di Beautiful, Zende cerca di rassicurarla, sostenendo che sia stato tutto consensuale, ma la ragazza non riesce a superare lo shock. Nel frattempo, R.J., ignaro di tutto, confida a Brooke quanto sia felice con Luna e sogni un futuro insieme a lei. Quando finalmente riesce a contattarla, Luna risponde in lacrime dalla casa di Zende: si scusa dicendo di non sentirsi bene e riattacca. R.J. rimane turbato, intuendo che qualcosa di grave stia accadendo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.