Beautiful anticipazioni: RJ e Luna sempre più vicini ma resta il mistero della paternità
Ecco le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate: Luna indaga per scoprire chi è suo padre, è Bill Spencer?
Le nuove puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5, promettono emozioni forti e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. I riflettori sono puntati su due storyline principali: da un lato la travagliata relazione tra Hope e Thomas, dall’altro l’evoluzione del legame tra R.J. e Luna, sempre più vicini. Intanto in Italia resta vivo il mistero sull’identità del padre di Luna, con molti fan convinti che dietro la sua nascita si nasconda Bill Spencer. Che cosa succederà dunque nelle nuove puntate di Beautiful, scopriremo chi è il padre di Luna?
Beautiful anticipazioni, Hope e Thomas: amore intenso, ma senza “sì”
Ridge si confronta con Hope, mostrandole la sua totale fiducia nei cambiamenti di Thomas. L’uomo spera che la giovane stilista ricambi i sentimenti del figlio e possa finalmente concedersi una nuova chance d’amore. Poco dopo, Thomas raggiunge Hope e, nonostante i contrasti familiari, tra i due esplode un momento di grande intimità.
Parlando dell’anello di fidanzamento che Hope porta al collo come ciondolo, Thomas confessa che non è solo un gioiello, ma il simbolo del suo amore eterno. Le promette che non smetterà mai di amarla, chiedendole ancora una volta di diventare sua moglie. Hope, però, non si sente pronta: ammette di fidarsi di lui, di apprezzare i suoi progressi e di credere nel loro futuro insieme, ma preferisce rimandare quel passo. Nonostante questo, decide di tenere l’anello accanto al cuore, segno che il suo legame con Thomas è più forte che mai.
Nel frattempo Ridge condivide con Brooke la proposta del figlio. Se da un lato lui resta convinto che questa volta l’amore potrà cambiare tutto, lei teme che Hope, ancora ferita dal divorzio con Liam, possa spezzare nuovamente il cuore di Thomas.
Beautiful anticipazioni, R.J. e Luna: passione a Malibu, ma Zende non molla
La trama si sposta poi a Malibu, nella nuova casa sulla spiaggia di R.J. Qui il giovane Forrester organizza una serata romantica per Luna, che si dice pronta a fare un passo importante nella loro relazione. I due vivono così la loro prima notte insieme, un momento intimo e speciale che segna una svolta nella coppia.
Ma la felicità è presto turbata dall’arrivo inaspettato di Zende. Con la scusa di mostrare dei bozzetti, si presenta alla casa, portando con sé una punta di sarcasmo e un velo di invidia per i successi e la serenità di R.J. Non è escluso che questo triangolo amoroso diventi presto una delle trame più calde delle prossime puntate.
Beautiful anticipazioni, Eric: buone notizie sulla salute
Sul fronte familiare, arriva finalmente un sospiro di sollievo. Eric, dopo aver affrontato momenti difficili, si confida con Donna e Katie sul proprio stato di salute. In attesa dei risultati, si mostra fiducioso, sostenuto dall’amore della famiglia. Le paure lasciano spazio alla gioia quando Finn comunica che i parametri vitali sono tornati nella norma e l’aspettativa di vita è regolare.
La famiglia Forrester tira così un sospiro di sollievo: Ridge e Brooke si dicono orgogliosi del coraggio di Eric, mentre lui decide di celebrare questa nuova speranza con una grande festa, circondato dai suoi affetti più cari, a cominciare da Katie e R.J. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Beautiful che ci aspettano su Canale 5 anche al sabato e alla domenica come sempre alle 13,40 questa settimana.