Beautiful anticipazioni: Sheila è stata davvero sequestrata da Sugar? Ci sarà il matrimonio?
Le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate: ecco che cosa sta per succedere dopo che Sheila è stata ritrovata viva. E' stata davvero Sugar a sequestrarla?
Le nuove anticipazioni di Beautiful promettono puntate cariche di emozioni, rivelazioni sconvolgenti e decisioni destinate a cambiare per sempre gli equilibri tra i protagonisti. Al centro della scena c’è ancora una volta il clamoroso ritorno di Sheila Carter, una verità che scuote profondamente più di una famiglia e riapre ferite che non si erano mai rimarginate.
Come avrete visto nella puntata di oggi in onda su Canale 5, alla fine Deacon aveva ragione e anche Finn ha finalmente capito che era tutto vero quello che Sharp gli stava raccontando. Sheila ha puntato il dito contro Sugar, ma siamo davvero sicuri che sia stata lei a sequestrarla? Nelle prossime puntate di Beautiful, scopriremo forse la verità…
Beautiful anticipazioni: che cosa è successo davvero a Sheila?
Finn è ancora sotto shock nello scoprire che sua madre biologica è viva e non riesce a trattenere la gioia per quello che definisce un vero e proprio miracolo. Un sentimento condiviso pienamente da Deacon Sharpe, da sempre convinto che Sheila, l’amore della sua vita, non fosse mai morta. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Hope Logan partecipa a una riunione con Ridge Forrester e Carter Walton, esprimendo gratitudine per la fiducia accordata al suo team: la sua linea potrà continuare nonostante l’uscita di scena di Thomas Forrester come capostilista.
Alla riunione si unisce anche Steffy Forrester, visibilmente provata dalla terribile esperienza vissuta, che continua a pesare sul suo matrimonio. Steffy racconta come Deacon non smetta di riportare l’incubo di Sheila nella vita della sua famiglia, lasciando Ridge sconvolto all’idea che l’uomo possa tormentare ancora sua figlia sostenendo che Sheila sia viva. Quando Hope scopre la verità, Deacon tenta di convincerla che Sheila è profondamente cambiata, mentre Finn conferma che sua madre non si era mai allontanata e rivendica questa seconda possibilità come un dono inaspettato.
Ignari di tutto, Steffy e Carter vengono raggiunti da Liam Spencer, che chiede subito notizie di Finn. Steffy ribadisce la sua convinzione che Deacon stia riempiendo la testa del marito con idee assurde e spera che Hope riesca a fermarlo. Intanto Sheila racconta di essere stata incatenata in un magazzino buio da Sugar, decisa a uccidere Steffy per vendetta e far ricadere la colpa su di lei. Finn, pur consapevole delle difficoltà, spera di dimostrare a Steffy che Sheila è davvero cambiata.
E mentre Steffy trova conforto nella vicinanza di Liam, Deacon e Sheila, finalmente riuniti, vivono il loro sogno: travolto dall’entusiasmo, lui arriva persino a chiederle di sposarlo. Una proposta che potrebbe scatenare nuove, imprevedibili tempeste. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5.