Beautiful anticipazioni shock: Luna bacia Bill ma non è sua figlia?
Clamorose le nuove anticipazioni di Beautiful: Luna bacia Bill Spencer, ma non è sua figlia?
Clamoroso colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, dove una delle storyline più intricate degli ultimi anni ha raggiunto un inaspettato punto di svolta. qualche settimana fa ( vi ricordiamo che in Italia, vedremo questi episodi, almeno tra 5 mesi, dunque è ancora presto). Un bacio inaspettato ha scosso le fondamenta della soap: Luna Nozawa ha baciato Bill Spencer, l’uomo che fino a pochi minuti prima credeva potesse essere suo padre biologico! E continuiamo a porci proprio questa domanda: ma Bill, è o non è il padre di Luna? Proviamo a capirci qualcosa con le ultime news sulla soap americana.
Beautiful anticipazioni: Luna è la figlia di Bill oppure no?
Da mesi i fan seguono con il fiato sospeso la trama delle nuove puntate di Beautiful che ruota attorno a Luna, sua madre Poppy e il magnate dell’editoria Bill Spencer. Tutto è iniziato con un vecchio flirt tra Bill e Poppy Nozawa durante un festival musicale a Los Angeles, da cui sarebbe potuta nascere Luna. Dopo anni di silenzio, Poppy ha improvvisamente deciso di inserire Luna nella vita del presunto padre, scatenando i sospetti di Katie Logan, storica ex di Bill, e madre di suo figlio Will.
Proprio Katie, diffidente nei confronti di Poppy, ha iniziato a scavare nel passato della donna. Scopre così che, durante quel famoso festival, si era esibito anche Tom, un’ex rockstar e senzatetto recentemente deceduto per overdose al ristorante Il Giardino, lo stesso dove lavorava anche Paul “Hollis” Hollister, altra vittima di una morte sospetta.
Le accuse a Poppy: omicidio per nascondere la verità?
Inizialmente i sospetti erano ricaduti su Sheila Carter, collega delle due vittime, ma la mancanza di prove l’ha scagionata. I sospetti si sono quindi concentrati su Poppy, che Katie ha accusato di aver ucciso Tom per evitare che venisse a galla una relazione passata e, soprattutto, la vera identità del padre di Luna.
La scoperta decisiva è arrivata quando Luna, nel vecchio appartamento che condivideva con la madre, ha ritrovato uno zaino appartenente proprio a Tom. All’interno, delle lettere in cui l’uomo si dichiarava certo di essere il padre biologico della ragazza. Un ritrovamento che ha gettato Luna nel dubbio e Katie nella convinzione che Poppy sia colpevole.
Con l’aiuto del vicecapo Baker, e grazie a un mandato del giudice, è stato possibile confrontare le sostanze stupefacenti che hanno ucciso Tom e Hollis con quelle utilizzate in passato da Poppy. Il risultato? Un arresto choc per omicidio!
Beautiful anticipazioni: Bill non è il padre di Luna?
Sconvolto dalla notizia e incalzato da Katie, Bill ha chiesto a Luna di sottoporsi a un secondo test di paternità. Questa volta il risultato è stato inequivocabile: Bill non è il padre biologico di Luna. Un verdetto che ha ribaltato ogni certezza.
Ma ecco il colpo di scena che nessuno si aspettava: nel pieno della confusione emotiva, Luna ha baciato Bill! Un gesto che ha lasciato tutti (lui compreso) senza parole. La ragazza, visibilmente commossa, ha ringraziato l’editore per il supporto ricevuto, sottolineando quanto si sia sentita protetta e amata come mai prima d’ora.
Luna manipolatrice o semplicemente confusa?
A questo punto si apre un nuovo, inquietante interrogativo: Luna ha orchestrato tutto per liberarsi della madre e avvicinarsi a Bill? Oppure è stata solo una vittima degli eventi, sopraffatta da segreti mai raccontati e verità troppo a lungo taciute?
C’è chi non crede alla coincidenza del ritrovamento dello zaino di Tom proprio da parte sua, e chi invece nota come la ragazza sia apparsa davvero sorpresa dalla scoperta. Ma un altro elemento getta ancora più ombre: Luna è attualmente legata sentimentalmente a R.J. Forrester. Che ne sarà ora della loro relazione?
Beautiful anticipazioni: cosa aspettarsi dalle prossime puntate?
Le anticipazioni americane di Beautiful promettono nuovi sconvolgenti sviluppi. L’arresto di Poppy, il bacio tra Luna e Bill, e i sospetti di Katie sono solo l’inizio di una trama destinata a tenere i fan incollati allo schermo. Chi è davvero il padre di Luna? Poppy è colpevole o vittima di un complotto? E come reagirà R.J. Forrester alla notizia del bacio?
Una cosa è certa: Beautiful non smette mai di sorprendere. E il peggio… o forse il meglio, deve ancora venire!