Soap Opera

Forbidden Fruit anticipazioni: il giallo della gravidanza

Puntate imperdibili quelle di Forbidden Fruit in arrivo su Canale 5: ci sarà un giallo tutto da svelare e riguarda una gravidanza...

forbidden fruit anticipazioni gravidanza

Con oltre due milioni di telespettatori ogni giorno, Forbidden Fruit si conferma una delle soap turche più amate dell’estate e le nuove puntate in onda su Canale 5 a partire da domenica 7 settembre promettono colpi di scena e tensioni crescenti. Mentre If you love si prepara a salutare il pubblico con il gran finale in onda oggi su Canale 5, Forbidden Fruit e La forza di una donna andranno in onda anche la prossima settimana mentre non ci sono al momento tracce di Io sono Farah. Mediaset non ha dato nessuna comunicazione in merito…Ma torniamo a Forbidden Fruit, sta per accadere davvero di tutto nelle nuove puntate…Scopriamo i dettagli con le anticipazioni.

Forbidden Fruit anticipazioni: il giallo della gravidanza

Alihan e Zeynep cercano un confronto con Zerrin, che ribadisce la sua contrarietà alla loro relazione, spingendo Alihan a portare la ragazza in una tenuta di campagna dove le rivela il sogno di trasferirsi lì con lei e tre cani, avendo già acquistato parte della proprietà. Intanto Halit riceve la visita di Kemal e, turbato, trova conforto in Ender che approfitta della situazione per vendicarsi di Yildiz inviandole una foto compromettente: convinta di essere tradita, Yildiz affronta il marito e sviene, venendo poi informata da un medico di una presunta gravidanza, anche se in realtà ha manipolato i risultati delle analisi per evitare il divorzio.

Halit comunica la notizia ai figli, ma Erim reagisce male mentre Ender e le altre donne della famiglia si alleano contro Yildiz e Zeynep. Nel frattempo, Alihan ordina il licenziamento di Hira, decisione che scatena tensioni, e scopre la relazione tra Lila ed Emir proibendo alla nipote di vederlo. Zeynep prova a mediare per lei, ma finisce vittima di una trappola organizzata da Zerrin che la umilia pubblicamente. Determinata a smascherare Yildiz, Ender ruba la cartella clinica della rivale e scopre l’inganno, ma quando Halit costringe la moglie a ripetere le analisi, i risultati confermano incredibilmente la gravidanza.

Da qui si aprono nuovi conflitti: Yildiz chiede al marito di allontanare Ender, che viene licenziata e decide di allearsi con Kemal per vendicarsi, mentre sogna una bambina ma deve fare i conti con le preferenze di Halit. Intanto Zeynep ascolta una conversazione in cui Halit ammette ad Alihan di non volere il bambino, Zerrin continua a opporsi alla loro storia e Irem, tornata a Istanbul, si riavvicina a Zeynep invitandola a un concerto, dove nasce un’intesa inattesa con Hakan. Emir e Lila si vedono ancora di nascosto, Zehra trova sostegno in Kemal nel suo percorso di disintossicazione, ed Ender porta avanti i suoi piani contro il matrimonio di Halit e Yildiz, la quale annuncia la gravidanza anche ad Asuman, decisa a consolidare la propria posizione.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Forbidden Fruit che ci aspettano su Canale 5!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.