Il Paradiso delle signore cambia orario: le nuove anticipazioni, l’alluvione di Firenze protagonista
Da lunedì 3 novembre 2025 Il Paradiso delle signore cambia orario: ecco le anticipazioni
Piccolo cambio di programmazione in casa Rai 1: da lunedì 3 novembre Il Paradiso delle Signore andrà in onda alle 16:10, subito dopo il Tg1, e non più al consueto orario post La volta buona. La celebre soap di Rai 1 darà così direttamente la linea a La Vita in diretta, mantenendo comunque intatto il suo spazio pomeridiano tanto amato dal pubblico. E mentre il palinsesto si adatta, al Paradiso le emozioni si fanno sempre più intense.
Volete scoprire che cosa succederà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore?
Il Paradiso delle signore: si cambia orario
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore vedranno Adelaide furiosa dopo aver scoperto la relazione tra Rosa e Marcello. Nonostante i tentativi di Umberto di calmarla, la Contessa metterà in moto un piano di vendetta che rischia di travolgere tutti. Una lettera della zia Sandra farà riflettere Irene sui propri sentimenti, mentre Mario e Roberto si incontreranno di nuovo davanti a Caterina, che ignora il legame passato tra i due. Intanto Odile, dopo aver saputo i dettagli della storia tra la madre e Marcello, deciderà di affrontare Rosa.
Adelaide chiederà a Roberto di licenziare sia Rosa che Marcello, convinta che l’atmosfera al Paradiso sia diventata insostenibile. Di Meo, invece, scoprirà che Enrico non sta seguendo correttamente la terapia per la mano. Nel frattempo, Irene si troverà costretta a trovare una nuova Venere, e Johnny si offrirà di aiutarla. Nonostante la tensione, Marcello e Rosa resteranno uniti e determinati a difendere il loro amore.
Il Paradiso delle signore: l’alluvione di Firenze
Nel frattempo, alla radio arriva la notizia dell’alluvione di Firenze, che sconvolge tutti. Durante la giornata difficile per il maltempo, al Paradiso si presenta Barbara Musso, una giovane candidata in risposta all’annuncio di Irene. Mario e Roberto si ritrovano ancora una volta faccia a faccia, con Roberto impegnato nell’organizzare gli aiuti per le zone colpite. Adelaide, però, non smette di tramare e chiede anche a Tancredi di collaborare, mentre Rosa si confida con le amiche sulla sua relazione.
Le notizie da Firenze commuovono Agata, che decide di rendersi utile, mentre Mimmo racconta di colleghi partiti per dare soccorso. Enrico, convinto che la mano sia guarita, tenta di operare ma fallisce e confessa tutto a Marta. A quel punto, Marcello presenta le dimissioni, chiedendo però a Roberto di non licenziare Rosa. Adelaide, decisa a farla comunque fuori, si allea con Umberto, mentre al Paradiso la redazione prova a reagire agli attacchi. Proprio quando tutto sembra perduto, Tancredi offrirà un aiuto inaspettato.
Tra lacrime e orgoglio, Agata parte per Firenze per dare il suo contributo, seguita da Mimmo e Johnny. Intanto Barbara supera la prova ed entra ufficialmente tra le Veneri, mentre Marcello annuncia alle ragazze la sua decisione di lasciare il lavoro. Una settimana densa di colpi di scena e grandi emozioni attende i fan, che potranno scoprirla nel nuovo orario delle 16:10 su Rai 1. Appuntamento a domani con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore.