Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Lazaro ha davvero violentato Maria?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succede il 2 dicembre 2014? Lazaro ha davvero violentato Maria?

Sono ore di grande ansia per i fans de Il segreto che in questi giorni si stanno interrogando su un bruttissimo fatto accaduto nella piccola Puente Viejo. Nelle nostre anticipazioni di oggi torniamo a parlare dello stupro di Maria. Chi ha violentato la figlioccia di Donna Francisca? Nella puntata de Il segreto in onda domani, 2 dicembre 2014, ci renderemo conto che ancora una volta i sospetti cadranno su una persona che potrebbe non avere nulla a che fare con il crimine di cui è accusato. Avrete già intuito che Fernando ha spinto la guardia civile verso l’amico di Tristan, Lazaro. Su di lui cadranno i sospetti in particolare per due motivi. In primis perchè dalla sera in cui Maria è stata violentata nessuno lo ha più visto, in secondo luogo perchè in passato l’uomo si  è macchiato di crimini terribili. Come sa bene Gonzalo infatti, che lo ha confessato, Lazaro ha stuprato donne e bambini a Cuba, negli anni della guerra. Ha scontato con il carcere i suoi peccati ma a quanto pare la sua redenzione non è bastata. Su di lui piovono pesanti accuse, accuse fatte anche a Tristan che rischia di essere colpevole di favoreggiamento. Ma Lazaro ha davvero violentato Maria e perchè avrebbe fatto del male proprio alla nipote di Tristan che lo ha sempre aiutato? Scopriamo i dettagli nelle anticipazioni per la puntata di domani.

LA MORTE DI SEBASTIAN NELLE PROSSIME PUNTATE: GUARDA IL VIDEO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 2 DICEMBRE 2014

Ayala e Sebastian ormai sono usciti allo scoperto ma Donna Francisca dimostra ancora una volta di avere la testa dura ed è pronta a morire. Non darà un solo centesimo ai due, soprattutto adesso che ha scoperto l’inganno. Nel frattempo Tristan dice a suo padre che è arrivato il momento di raccontare tutta la verità alle forze dell’ordine. Non si può attendere oltre.

Tutti i sospetti per le violenze subite da Maria ricadono su Lazaro che però a quanto pare sembra non aver nulla a che fare con questa vicenda. In effetti l’uomo per un motivo che scopriremo nelle prossime puntate, non può aver abusato della ragazza. Ma Fernando ha tutte le intenzioni di dimostrare che Lazaro è il mostro che tutti cercano. Mauricio organizza delle battute con tutti gli abitanti di Puente Viejo per cercarlo.

Olmo ha scoperto che Luis non è innamorato di Soledad, non potrebbe visto che è gay. Siamo nei primi anni del novecento e l’argomento omosessualità è ancora un tabù. Proprio per questo Olmo inizia a mettere in giro la voce: Luis è un invertito ma Soledad per di salvare la vita al suo maestro farà un gesto che nessuno si aspetta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.