La forza di una donna anticipazioni: il crollo di Bahar
Ecco le anticipazioni de La forza di una donna: tutto quello che vedremo nelle prossime puntate su Canale 5. Le condizioni di Bahar peggiorano

La serie turca La forza di una donna continua a conquistare il pubblico italiano con le sue emozioni forti e i colpi di scena inarrestabili. Le puntate in onda da lunedì su Canale 5 si preannunciano particolarmente intense, con nuovi drammi familiari, segreti svelati e rapporti messi a dura prova. La serie conquista il pubblico e regala record di ascolti a Canale 5 che è di nuovo leader della fascia, batte infatti senza nessuna difficoltà Estate in diretta che ormai da giorni, soffre la concorrenza. ma torniamo alle anticipazioni de La forza di una donna, ecco tutto ciò che accadrà.
La forza di una donna: Sirin, manipolazioni e menzogne per riportare il padre a casa
Sirin è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, anche a mentire spudoratamente. Stavolta, si serve della preoccupazione materna per attirare Hatice dalla sua parte: un presunto psicologo la contatta per riferirle che la ragazza sarebbe a rischio suicidio. Una mossa studiata per ottenere ciò che vuole, e cioè il ritorno di Enver.
La forza di una donna: Bahar, tra salute precaria e angosce per il futuro
La condizione di Bahar peggiora visibilmente. Anche se cerca di mantenere un atteggiamento positivo per non spaventare i figli, la verità è che la malattia incombe come una nube minacciosa. Sfinita e senza risorse, chiede aiuto a Enver, ma anche lui si trova in difficoltà economiche: in banca scopre con amarezza che la sua pensione non è disponibile. Le riflessioni sulla propria salute spingono Bahar a ripensare ai legami più importanti della sua vita e al futuro dei suoi figli.
Nuovi legami, tensioni familiari e un picnic inaspettato
Hikmet, nuovo personaggio nella vita di Bahar, si avvicina a lei grazie ai racconti di Enver. Intanto Jale e Musa annunciano alle rispettive madri la decisione di divorziare. A seguito di una discussione con Hatice e Sirin, Enver decide di trasferirsi da Bahar, portando con sé il suo laboratorio sartoriale.
In un momento di leggerezza, Arif organizza un picnic con Bahar e i bambini. Si uniscono anche Enver, Yeliz e Ceyda, le cui schermaglie regalano attimi di ironia. L’arrivo di Hikmet, però, destabilizza Ceyda, soprattutto quando Yeliz mostra un certo interesse verso di lui. Ma una notizia inaspettata la riempie di gioia: suo figlio Arda potrà stare con lei per un mese.
I segreti di Piril, le verità nascoste e il ritorno del passato
A casa di Sarp (ora noto come Alp), si celebra il compleanno dei gemelli, ma l’armonia è solo apparente. Suat rivela a Piril che Bahar è viva, ma cerca in tutti i modi di impedirle di raccontarlo a Sarp. Piril, però, è sempre più determinata a far luce sulla verità.
Nel frattempo, Bahar è sempre più convinta che Sarp sia vivo. Decide di cercare Julide, la madre di lui, per poterle affidare i suoi figli nel caso la malattia peggiori. Sirin, nel frattempo, si nasconde a casa di Jale e Musa, ma viene sorpresa da Bahar. Lo scontro tra le due è durissimo e Jale, furiosa per le bugie e i disordini, caccia Sirin.
Ceyda viene brutalmente aggredita dopo una serata difficile, ma è Hikmet a soccorrerla. I genitori di Bersan, preoccupati per la figlia, si rivolgono a Ceyda che coinvolge Arif. Questo comportamento fa insospettire Bahar, che vede Arif uscire dal palazzo di Bersan. Quando scopre che Enver sapeva della relazione tra Sirin e Sarp e non ha detto nulla, si sente tradita e si scaglia contro tutti.
Mentre Piril riceve delle foto di Bahar e dei suoi figli e sceglie di non mostrarle a Sarp, le tensioni aumentano: Hikmet confessa il suo amore a Ceyda, ma viene minacciato da Seyfullah. Ceyda, intanto, cerca di difendere Bahar da Sirin, ma finisce arrestata insieme a Yeliz dopo una rissa.
Il tentato omicidio di Ceyda da parte di Hikmet è sconvolgente: solo l’intervento della polizia le salva la vita, ma è lei a essere arrestata.
Il quadro si fa sempre più drammatico: Hatice scopre finalmente la reale gravità della malattia di Bahar parlando con il medico e inizia a comprendere le reazioni della figlia. Yeliz, dopo l’arresto, si ritrova ad affrontare la richiesta di divorzio da parte del marito. Il crollo emotivo è inevitabile. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate de La forza di una donna in onda su Canale 5 da lunedì.