Soap Opera

La forza di una donna non va in onda oggi in seconda serata: presto un doloroso addio

Saranno molto toccanti le prossime puntate de La forza di una donna che ci aspettano su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap turca stasera non andrà in onda

la forza di una donna

Mediaset cambia ancora una volta le carte in tavola e modifica la programmazione della prima serata. Questa sera, 3 febbraio, non andrà in onda in seconda serata La forza di una donna, come inizialmente previsto. Al suo posto, il pubblico di Canale 5 potrà seguire solo un nuovo appuntamento con Io sono Farah, che resterà l’unica serie trasmessa nella fascia serale.

Nessun allarme però per i fan della dizi turca con Özge Özpirinçci: La forza di una donna continua regolarmente la sua messa in onda nel pomeriggio, dove sta registrando ottimi ascolti e un coinvolgimento sempre più forte del pubblico. La decisione di Mediaset riguarda esclusivamente la programmazione serale di oggi, lunedì 3 febbraio.

Mediaset: il 3 febbraio spazio solo a Io sono Farah

La scelta dell’azienda di Cologno Monzese porta quindi a una serata dedicata interamente a Io sono Farah, mentre La forza di una donna resta saldamente collocata nel daytime. Un cambio che ha sorpreso molti telespettatori, soprattutto quelli che si aspettavano di ritrovare la storia di Bahar anche in seconda serata.

La Forza di una Donna, news: un addio che commuoverà il pubblico

Intanto, nelle prossime puntate de La forza di una donna, il pubblico assisterà a uno degli archi narrativi più intensi e toccanti dell’intera serie. Per Enver Sarikadi (Serif Erol) sarà infatti più difficile del previsto congedarsi dalla defunta moglie Hatice (Bennu Yildirimlar). Tuttavia, nel corso degli episodi della terza stagione, l’uomo capirà che per andare avanti dovrà imparare a lasciarla andare… e lo farà in un modo profondamente commovente.

La Forza di una Donna, news: la morte di Hatice sconvolge Enver

Come già anticipato, Hatice morirà in seguito al tragico incidente stradale che ha chiuso la seconda stagione della dizi. Un colpo durissimo non solo per Enver, ma anche per Bahar (Özge Özpirinçci), che a poche ore di distanza dovrà affrontare un altro lutto devastante: la morte di Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk), causata da Şirin (Seray Kaya), che manometterà la flebo che lo teneva in vita.

Costretto a trasferirsi a Tarlabaşı, dopo che il suo appartamento andrà distrutto da un incendio provocato da una sua distrazione, Enver inizierà a convivere con una presenza inquietante e dolorosa: il “fantasma” di Hatice. La donna continuerà ad apparirgli, consigliandolo su come comportarsi, soprattutto nei confronti della fragile e instabile Şirin. Enver saprà bene che la moglie è morta, ma non riuscirà comunque a smettere di parlarle come se fosse ancora viva.

La Forza di una Donna anticipazioni: Nisan scopre tutto

Sempre più frastornato, Enver approfitterà di ogni momento di solitudine per dialogare con Hatice. Una sera, però, la nipote Nisan (Kubra Süzgün) lo sorprenderà mentre parla da solo. Spaventata, la bambina avviserà subito Bahar, che però non potrà darle immediatamente peso perché dovrà accompagnare Doruk (Ali Semi Sefil) in ospedale, proprio insieme a Enver, a causa di un virus influenzale.

Quando l’emergenza rientrerà, Bahar troverà il coraggio di affrontare Enver e lo inviterà a valutare l’idea di rivolgersi a uno psicologo per elaborare il lutto. Un suggerimento che l’uomo prenderà seriamente in considerazione, soprattutto dopo un episodio allarmante: durante uno dei suoi dialoghi immaginari con Hatice, finirà per rovesciare del tè bollente su Doruk, procurandogli una lieve ustione.

La Forza di una Donna, spoiler: Enver lascia andare Hatice

Consapevole di poter diventare un pericolo per le persone che ama, Enver prenderà le uniche scarpe di Hatice rimastegli e si recherà alla stazione dei treni. Qui, davanti all’ennesima apparizione della moglie, le dirà che è arrivato il momento di lasciarla andare.

Tra le lacrime, Enver poserà le scarpe di Hatice sui gradini di un treno in partenza, promettendole che continuerà a pensarla per tutta la vita. Quando il treno si muoverà, Hatice lo saluterà affacciandosi dal finestrino, suggellando un addio solo immaginario ma carico di emozione.

Una scena intensa e struggente che rappresenterà anche l’uscita definitiva di Bennu Yildirimlar dal cast de La forza di una donna, lasciando il pubblico profondamente commosso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.