Soap Opera

Ritorno a Las Sabinas lascia Rai 1: ecco dove continuare a vedere la soap

Da lunedì Ritorno a Las Sabinas non andrà più in onda su Rai 1: ecco dove vedere gli ultimi episodi della soap spagnola

soap ritorno a las sabinas

Cambia collocazione e rete la serie spagnola “Ritorno a Las Sabinas”, produzione originale targata Disney, che a partire da lunedì 7 luglio abbandonerà la fascia pomeridiana di Rai 1 per trasferirsi su Rai 2, con una nuova programmazione mattutina. Gli episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 8.45, sempre con la formula del doppio appuntamento quotidiano.

Un cambio strategico da parte di Rai, che sposta così il drama familiare ambientato tra le suggestive colline della Rioja in una fascia oraria differente, lasciando il pomeriggio di Rai 1 libero per la messa in onda delle repliche de La volta buona. Ennesimo esperimento fallito, anche per questa estate la rai non ha trovato la soap giusta da mandare in onda nei caldi pomeriggi di Rai 1. Come è possibile che Mediaset le azzecchi tutte e la rai invece, continui ad acquistare soap che non fanno gli ascolti che ci si aspetterebbe?

Ritorno a Las Sabinas lascia rai 1: dove vedere le puntate rimaste?

Le puntate inedite trasmesse lunedì 7 luglio si preannunciano particolarmente intense. L’assillante ricordo di Óscar costringerà Emilio a rivivere mentalmente la tragica notte della sua morte. Intanto, Silvia organizza un pranzo di famiglia per presentare Lucas, mentre Gracia si confida con Miguel, svelandogli perché non sono riusciti a lasciare Manterana insieme.

Mentre Emilio si convince di essere il responsabile della morte di Óscar Egea e decide di raccontare tutto a Trini, Gracia si rivolge a Miguel chiedendogli di convincere Paca a restituirle la sua parte di Las Sabinas. Tano cerca di capire i sentimenti di Gracia nei suoi confronti, mentre Tomás riesce a svelare l’identità del testimone segreto coinvolto nelle indagini sulla morte di Óscar. Alla fine, Paca si apre con Silvia, condividendo finalmente il tormento che la affligge da anni…

Cosa succederà dunque da lune su Rai 2 nelle nuove puntate di Ritorno a Las Sabinas? Silvia prepara un pranzo di famiglia con l’intento di conoscere meglio Lucas, mentre Gracia confida a Miguel le ragioni che li hanno impedito di abbandonare Manterana insieme. Paloma condivide con Richi alcuni episodi della sua adolescenza, e María, colpita dal dolore che legge negli occhi dell’amica, comincia a mettere in discussione le proprie scelte

Nel cast della serie figurano volti noti del panorama spagnolo come Celia Freijeiro, Andrés Velencoso, Miquel Fernández, Olivia Molina, María Casal e Natalia Sánchez.

Con questa nuova collocazione, Ritorno a Las Sabinas punta a conquistare il pubblico del mattino, offrendo emozioni e colpi di scena in un orario insolito per i fan delle serie iberiche. Abbiamo qualche dubbio che ci saranno ascolti pazzeschi ma almeno i 700 mila spettatori che hanno seguito per un mese e mezzo la soap potranno continuare a vederla anche in chiaro senza dover cercare gli episodi solo on line.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.