Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga riuscirà a conquistare Diego? Come reagirà Blanca?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano quello che succederà domani 4 marzo 2019: Olga e Diego nuova coppia?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: dopo il doppio appuntamento con la puntata della domenica, la soap spagnola ci aspetta al lunedì sempre alle 14,10. Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo iniziando proprio dalla trama della puntata di domani, 4 marzo 2019. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo come Olga, ubbidendo a sua madre, cercherà in tutti i modi di avvicinare Diego. Blanca, dal canto suo, ha pensato che la cosa migliore per lei, per il suo bambino e  per Samuel, sia quella di credere in questa famiglia, dimenticando una volta e per sempre Diego. Ma come potrebbe reagire sapendo che l’uomo che ama ha delle attenzioni per sua sorella? Nel frattempo, il colonnello ha sfidato davanti a tutti Victor a duello, dopo quello che è successo con Elvira. Lolita cerca tutte le prove per dimostrare che Antonito non è colpevole. Anche Ramon crede a suo figlio…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 MARZO 2019

Ursula e Olga portano avanti il loro piano: vogliono che Diego si innamori della ragazza. Olga quindi fa tutto quello che si dovrebbe fare in questi casi e a quanto pare funziona visto che Diego decide di invitarla anche a cena. Il giovane cercatore di pietre preziose, parla con Felipe e gli dice che sta per incontrare una ragazza ma non rivela di chi si tratta…Olga parla a sua sorella di un uomo del quale potrebbe essersi innamorata. Blanca le consiglia di seguire il suo cuore e di fare quello che pensa sia giusto. Non sa però che Olga sta parlando di Diego, l’uomo che anche lei ama. La cena tra Olga e Diego si conclude nel migliore dei modi: i due infatti si baciano…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani, 4 marzo 2019, come sempre alle 14,10 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quelle che sono le ultimissime da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.