Sport in TV

Partite in tv oggi, su Rai1 in diretta c’è Italia-Spagna: gli azzurri cercano l’impresa

Partite in tv oggi 27 giugno 2016, su Rai1 in diretta c'è Italia-Spagna: gli azzurri cercano l'impresa


Arriva il momento di tifare per la nostra Italia: dentro o fuori nella gara di oggi contro la Spagna. Gli ottavi di finale almeno nel nostro caso promettono spettacolo con la speranza che a gioire di quanto si veda sul campo sia solo la Spagna. Tutto pronto: per il fischio di inizio di Italia-Spagna valida per gli ottavi di finale di Euro 2016 manca davvero pochissimo. Partita in diretta oggi su Rai1 e per chi ancora non lo sapesse, Italia-Spagna si gioca alle 18 di questo pomeriggio. L’Italia di Antonio Conte ci crede e ci crederanno anche i tantissimi tifosi davanti alla tv oggi: la partita sarà trasmessa in diretta su Rai1.

PARTITE IN TV OGGI: SU RAI1 C’E’ ITALIA-SPAGNA CON LA DIRETTA DELLE 18

Dopo quattro anni dalla finale degli Europei di Kiev, l’avversario è ancora la Spagna, per una partita che promette nuove e forti emozioni. La telecronaca della partita è a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Walter Zenga. Nel pre e nel post partita ci saranno Paola Ferrari e Marco Mazzocchi. La gara, con fischio di inizio alle 18, sarà seguita dalla Rai. Si parte dalle 17,30 circa non andrà in onda per questo motivo Estate in diretta. Al termine della gara anche ampio post partita sempre che non si vada ai tempi supplementari, la linea in quel caso passerebbe al Tg! La gara sarà trasmessa anche su Sky per chi segue le partite con la pay tv e potrà essere seguita si sulle app della Rai che su quelle di Sky, in streaming.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI E LE ULTIME NEWS

LEGGI QUI LA RASSEGNA STAMPA DI OGGI

Le parole di Antonio Conte quando gli si chiede se sia possibile o meno questa impresa: “Perché niente è impossibile, altrimenti tutto sarebbe troppo semplice. Questa è la bellezza del calcio e della vita, sovvertire il pronostico in una lotta impari. Io non voglio tornare a casa e i ragazzi non vogliono tornare a casa“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.