Sport in TV

Partite in tv oggi, Barcellona-Real Madrid: la Supercoppa di Spagna è in diretta

Partite in tv oggi, Barcellona-Real Madrid: la Supercoppa di Spagna è in diretta oggi 13 agosto 2017


Grande giornata di sport e in particolare di calcio quella che aspetta i tifosi il 13 agosto 2017. Sarà una serata di grande trofei, chiaramente per i tifosi di Juventus e Lazio la partita da vedere sarà quella che si gioca in diretta su rai1 ma per chi non fa il tifo per queste due squadre e ama anche il calcio spettacolo, l’appuntamento è con Barcellona-Real Madrid in diretta in chiaro! Sarà Discovery Channel a regalare una serata di grande sport con Barcellona-Real Madrid in diretta oggi sul Nove. Non un solo appuntamento con questo grande classico di Spagna ma due serate dedicate al grande calcio, oggi al Camp Nou  domenica 13 agosto, a partire dalle 22, e  poi la gara di ritorno dal Santiago Bernabeu mercoledì 16 agosto, a partire dalle 23, con il commento di Federico Zanon e Carlo Pizzigoni. Il Real, dopo aver portato a casa una stagione perfetta, vincendo tutto il possibile, vorrebbe anche mettere in bacheca questo prestigioso trofeo per cui venderà davvero cara la pelle. E’ anche vero che il Real Madrid potrebbe pagare la stanchezza accumulata in questi giorni dopo l’impegno della supercoppa Europea che ha visto la squadra di Zidane trionfare contro il Manchester United. Il tempo per ricaricare le batterie comunque c’è stato, stasera è ovviamente tutta un’altra partita. 

SUPERCOPPA SPAGNOLA STASERA IN TV IL 13 AGOSTO 2017 BARCELLONA-REAL MADRID E’ SUL NOVE

I blancos di Zinedine Zidane, reduci dalla conquista della Supercoppa Europa contro il Manchester United, hanno già vinto 9 volte il trofeo in palio stasera. Per la squadra di Luis Enrique, invece, si tratterebbe della 13esima Supercoppa Spagnola, dopo il successo dello scorso anno ai danni del Siviglia.

Grande serata di calcio per tutti gli appassionati come dicevamo in precedenza, vi ricordiamo infatti che stasera su Rai1 sarà trasmessa in diretta la partita tra Juventus e Lazio valida per la Supercoppa italiana ( leggi qui per approfondire). 

BARCELLONA-REAL MADRID LA SUPERCOPPA IN DIRETTA SUL NOVE OGGI: ULTIME NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; A. Vidal, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, L. Suárez, Deulofeu. A disposizione: Cillessen, Semedo, Mascherano, Sergi Roberto, André Gomes, Alcácer. Allenatore: Valverde.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Theo Hernández; Kovačić, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Benzema. A disposizione: Casilla, Nacho, Marcelo, Dani Ceballos, Asensio, Lucas Vázquez, Ronaldo. Allenatore: Zidane.

Appuntamento quindi a stasera: ore 22 si parte in diretta sul Nove. Buon calcio a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.