Partite in tv oggi 24 agosto Europa League: Shkendija–Milan in diretta su TV8

Dovrebbe essere semplicemente una passeggiata quella che il Milan affronterà oggi in trasferta per il ritorno dei play off di Europa League. I rossoneri infatti nella gara di andata hanno battuto gli avversari per 6 a 0 ma nel calcio, non si può certo mai dare nulla per scontato. In diretta oggi 24 agosto 2017 Shkendija–Milan è tra le partite trasmesse in tv oggi che di certo i tifosi non si perderanno. Come dicevamo in precedenza, per i ragazzi di Montella sarà una gara sul velluto anche se i rossoneri non dovranno sottovalutare gli avversari che, dopo il pesante risultato dell’andata, cercheranno di fare bella figura in casa. Per la squadra di Montella invece una nuova occasione per oliare i meccanismi: bisogna trovare ritmo, intesa e gioco di squadra per fare bene anche in campionato e si spera, anche nelle prossime gare di Europa League. Buone notizie per tutti i tifosi che vorranno seguire la partita in tv, Shkendija–Milan infatti sarà trasmessa anche in chiaro da Sky che manda in onda il match sul canale 6 del digitale terrestre. Scopriamo maggiori dettagli con tutte le news in vista di questa gara. 

PARTITE IN TV OGGI 24 AGOSTO 2017: C’E’ SHKENDIJA-MILAN IN DIRETTA SU TV 8 

La partita del Milan in Europa League sarà trasmessa in chiaro e gratis per tutti i telespettatori. TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) manderà infatti in onda il match a partire dalle 20:45 di giovedì 24 agosto ( Il collegamento inizierà invece dalle 20,15 con le ultime news dal campo). Contemporaneamente la partita sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.

OGGI I SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE: IN DIRETTA TV ANCHE IN CHIARO-LEGGI QUI

ULTIME NEWS: LE PROBABILI FORMAZIONI DI  SHKENDIJA-MILAN
Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Teqijja, Alimi, Totre; Stenio Junior, Hasani, Ibraimi; Radeski. Allenatore: Osmani. A disposizione: 30 Avdyli, 16 Murati, 13 Celikovic, 17 Zejnulai, 19 Bojku, 90 Abdurahimi, 25 Shefiti Indisponibili: Vujcic Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno
Milan (4-3-3): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, J. Mauri, Antonelli; André Silva, Cutrone. Allenatore: Montella. A disposizione: 90 A. Donnarumma, 20 Abate, 15 G. Gomez, 46 Gabbia, 79 Kessie, 8 Suso, 11 Borini Indisponibili: Biglia, Montolivo, Bonaventura Squalificati: nessuno Diffidati:nessuno

A proposito della formazione che scenderà in campo questa sera, Montella nella conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato che tutti i giocatori erano pronti a scendere in campo per giocare e far divertire anche il pubblico. E’ inevitabile però pensare che dopo un 6 a 0, in vista dei prossimi impegni di campionato, ci possa essere anche un turover. In questo senso riposo per Donnarumma che viene sostituito da Storari, spazio anche a Romagnoli e Calabria. A differenza della gara di andata poi il giovane Cutrone dovrebbe essere titolare dal primo minuto. 

Arbitro: Kovacs (Rom)
Ore: 20.45 Stadio:Telekom Arena, Skopjie

Buona serata di calcio a tutti. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.