Sport in TV

Il martedì c’è la Champions su Canale 5 ma senza la Juventus

Il martedì c'è la Champions su Canale 5 ma senza la Juventus. Le partite dei bianconeri non saranno mostrate in chiaro. Tutte le news


Per il secondo giorno della settimana Canale 5 in questa stagione decide di puntare sul calcio e lo fa con la Champions League in chiaro. Una bellissima notizia per tutti i tifosi e per chi ama le partite imperdibili di questa competizione. Non troppo buona invece per i tifosi della Juventus: le partite dei bianconeri infatti non saranno mostrare in chiaro su Canale 5 ma restano una esclusiva di Premium. O almeno, le partite della Juventus, quelle che vedranno la squadra di Allegri impegnata nel girone di qualificazione non saranno trasmesse su Canale 5. Come è invece successo anche l’anno scorso, se la Juve dovesse passare alla fase successiva, come ci auguriamo, allora le gare dei bianconeri potrebbero essere mostrate in chiaro.LA CHAMPIONS IN CHIARO MARTEDI’ SU CANALE 5: LE ULTIME NOTIZIE 

Con la prima giornata della fase a gironi alle porte, Canale 5 si prepara a una nuova stagione di grande calcio europeo: ogni martedì di Champions League, infatti, trasmetterà in diretta e in alta definizione un match tra quelli che vedono impegnate nella competizione le squadre italiane.
 
La Uefa Champions League 2017/18 vede ai nastri di partenza le 32 squadre più importanti d’Europa, tra cui JuventusNapoli e Roma, che si contenderanno il trofeo più prestigioso. È l’evento calcistico per club più seguito al mondo, capace nella passata stagione, in occasione della finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid, di tenere incollati al tv su Canale 5 oltre 13 milioni di spettatori, con una share che ha sfiorato il 60%.
 
Ogni match trasmesso da Canale 5 HD sarà raccontato da Sandro Piccinini, mentre nel post partita, per i commenti e le interviste ai protagonisti, andrà in onda “Premium Champions”, lo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Tra gli ospiti, si alterneranno opinionisti del calibro di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci, Ciro Ferrara, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari.
 
In occasione della prima giornata verrà trasmessa “Roma-Atletico Madrid”, in diretta su Canale 5 alle ore 20.45. Sandro Piccinini sarà affiancato in telecronaca da Aldo Serena con Claudio Raimondi inviato a bordo campo.

Solo gli abbonati Premium potranno seguire in diretta tutti i 125 match in programma, dalla fase a gironi alla finale di Kiev del 26 maggio 2018.
Una copertura totale, in esclusiva assoluta e in alta definizione: solo su Premium, i tifosi di Juventus, Roma e Napoli potranno vedere le sfide europee della propria squadra del cuore.
In particolare, tutte e sei le partite dei bianconeri di Massimiliano Allegri nella fase a gironi, saranno in esclusiva assoluta per i clienti Premium.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.