Partite in tv oggi 14 dicembre Coppa Italia: c’è Lazio-Cittadella in diretta su Rai 2


Partite in tv oggi 14 dicembre Coppa Italia: c’è Lazio-Cittadella in diretta su Rai 2

OTTAVI DI COPPA ITALIA LAZIO-CITTADELLA DOVERE SEGUIRE IL MATCH-Il primo turno degli ottavi di Coppa Italia continua con il Match Lazio-Cittadella che potrà essere seguito in diretta su Rai 2 con collegamento a partire dalle 20.50, inoltre è disponibile lo streaming per Pc e Tablet con l’utilizzo dell’App Rai Play. Dopo la qualificazione di Inter  e Milan, questa volta tocca alla squadra di Simone Inzaghi scendere in campo. Con l’incubo Var ancora davanti agli occhi, i biancocelesti cercano il riscatto in coppa Italia. La partita in tv oggi è quindi Lazio-Cittadella, un’altra grande serata di calcio su Rai 2, rete della Tim Cup 2018. 

PARTITE IN TV OGGI 14 DICEMBRE 2017: IN DIRETTA SU RAI 2 C’E’ LAZIO-CITTADELLA LE ULTIME NEWS DAL CAMPO

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CITTADELLA

Dopo la clamorosa partita contro il Torino, con espulsione di Immobile e gara persa, Inzaghi non vuole assolutamente perdere. A occhi esterni la sfida contro il Cittadella sembra la storia di Davide e Golia, una big di serie A contro una squadra provinciale di serie B. Per Inzaghi la sfida non sembra essere banale tanto che annuncia “ci saranno delle insidie” e aggiunge che la rabbia per il match contro il Toro sarà trasformata in ferocia guardando al futuro e sostenendo: “Ciò che è accaduto lunedì non dovrebbe mai capitare, ma da oggi non ne parlerò più e continuerò a pensare solo al campo”.

La Lazio ritrova finalmente Felipe Anderson che dovrebbe partire da titolare con Immobile il quale non potendo giocare in campionato non farà turnover, recuperato anche Wallace che dovrebbe partire dal primo minuto. Il Cittadella dopo aver eliminato la Spal, cerca il sogno della qualificazione ai quarti sotto la guida di Roberto Venturato che non potrà contare sulla presenza di Strizzolo e Siega per infortunio, ma che ha recuperato Camigliano che dovrebbe partire dalla panchina.

Lazio  (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Patric; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; F. Anderson, Immobile.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Pelagatti, Adorni, Scaglia, Pezzi; Lora, Bartolomei, Settembrini; Chiaretti; Arrighini, Kouame.

 

QUARTI DI COPPA ITALIA, COSA POTREBBE SUCCEDERE

La vincente tra Lazio e Cittadella, incontrerà ai quarti la Fiorentina (gara prevista per il 26 Dicembre) che ieri ha battuto la Sampdoria grazie per 3-2 a una doppietta di Veretout (con due rigori) e un gol iniziale di Babacar.  Sono passate ai quarti anche l’Inter, che ha duramento lottato contro il Pordenone arrivando ai supplementari e vincendo solo ai rigori e il Milan che ieri sera ha battuto il Verona per 3-0 nonostante le contestazioni dei tifosi per la vicenda Donnarumma. Le due squadre si sfideranno ai quarti nel Derby milanese, mentre per le prossime qualificate bisogna attendere la prossima settimana durante la quale di disputeranno i match  Napoli-Udinese (19 dicembre alle 21), Atalanta-Sassuolo (20 dicembre alle 15), Roma-Torino (20 dicembre alle 17.30), Juventus-Genoa (20 dicembre alle 20.45).

Leggi altri articoli di Sport in TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423