Sport in TV

Sorteggi quarti di Champions League: orario e dove vederli in tv 15 marzo 2019

Oggi 15 marzo 2019 in diretta da Nyon i sorteggi della Champions per i quarti di finale: ecco dove seguire in tv il sorteggio che darà un nome all'avversaria della Juve

Oggi 15 marzo, alle ore 12:00, a Nyon (Svizzera) andranno in scena i sorteggi per i quarti della Uefa Champions League. Ai quarti di Champions parteciperanno, le otto migliori squadre d’Europa, che sono: Barcellona, Juventus, Manchester City, Tottenham, Manchester United, Liverpool, Ajax e Porto. L’attenzione è rivolta soprattutto verso bianconeri capitanati da Cristiano Ronaldo che dopo aver eliminato l’Atletico Madrid sono pronti a conoscere l’avversaria da affrontare nel prossimo turno. Dopo la grande vittoria dei bianconeri in rimonta, c’è grande attesa per conoscere il nome dell’avversario della Juve anche per capire che genere di cammino affronterà nella fase successiva della Champions. La squadra di Allegri è la sola squadra italiana rimasta in corsa e la speranza che possa proseguire questo cammino europeo è tanta. Ma torniamo ai sorteggi: è possibile seguirli in tv oggi in diretta?


Dove seguire in diretta tv i sorteggi dei quarti di Champions League il 15 marzo 2019

I sorteggi validi per i quarti di finale della Uefa Champions League verranno trasmessi in diretta televisiva su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203). Gli abbonati ‘Sky’ avranno la possibilità di poter guardare l’una di Nyon anche in live-streaming grazie al servizio SkyGo, disponibile via Tablet, Smartphone e Pc. Nessuna rete televisiva trasmetterà i sorteggi in chiaro.

Al termine dei sorteggi validi per i quarti di Champions andranno in onda quelli dell’Europa League. A contendersi l’Europa League ci saranno: Napoli, Valencia, Chelsea, Arsenal, Eintracht, Villarreal, Slavia Praga e Benfica.


Quando si disputeranno le gare dei quarti di finale?

Il match di andata dei quarti di finale di Champions verranno disputati tra il 9 e il 10 aprile, quelli di ritorno tra il 16 e il 17 (sempre di aprile). Le semifinali di andata verranno invece disputate il 30 aprile e il 1° maggio, il ritorno tra il 7 e l’8 maggio.

Chi vincerà la Champions League? Le quote dei bookmakers

Le quote dei bookmakers evidenziano le principali candidate alla vittoria della Champions League, stagione 2018/2019. Al momento la vera favorita alla vittoria della prestigiosa coppa è il Manchester City quotato 3,50 su Snai e 3,20 su Eurobet. Il trionfo del Barcellona viene offerto a 4,25 su Snai e 3,80 su Eurobet. La Juventus viene invece quotata 4,50 su Snai e 3,80 su Eurobet. Il Liverpool viene quotato 6,50 sia su Eurobet che su Snai, il Manchester United è offerto a quota 13 su Snai e a 14 su Eurobet. Le chance di trionfo per Porto, Tottenham e Ajax facendo riferimento alle quote sono nettamente inferiori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.