Sorteggi quarti di Champions League: orario e dove vederli in tv 15 marzo 2019


Oggi 15 marzo, alle ore 12:00, a Nyon (Svizzera) andranno in scena i sorteggi per i quarti della Uefa Champions League. Ai quarti di Champions parteciperanno, le otto migliori squadre d’Europa, che sono: Barcellona, Juventus, Manchester City, Tottenham, Manchester United, Liverpool, Ajax e Porto. L’attenzione è rivolta soprattutto verso bianconeri capitanati da Cristiano Ronaldo che dopo aver eliminato l’Atletico Madrid sono pronti a conoscere l’avversaria da affrontare nel prossimo turno. Dopo la grande vittoria dei bianconeri in rimonta, c’è grande attesa per conoscere il nome dell’avversario della Juve anche per capire che genere di cammino affronterà nella fase successiva della Champions. La squadra di Allegri è la sola squadra italiana rimasta in corsa e la speranza che possa proseguire questo cammino europeo è tanta. Ma torniamo ai sorteggi: è possibile seguirli in tv oggi in diretta?

Dove seguire in diretta tv i sorteggi dei quarti di Champions League il 15 marzo 2019

I sorteggi validi per i quarti di finale della Uefa Champions League verranno trasmessi in diretta televisiva su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203). Gli abbonati ‘Sky’ avranno la possibilità di poter guardare l’una di Nyon anche in live-streaming grazie al servizio SkyGo, disponibile via Tablet, Smartphone e Pc. Nessuna rete televisiva trasmetterà i sorteggi in chiaro.

Al termine dei sorteggi validi per i quarti di Champions andranno in onda quelli dell’Europa League. A contendersi l’Europa League ci saranno: Napoli, Valencia, Chelsea, Arsenal, Eintracht, Villarreal, Slavia Praga e Benfica.

Quando si disputeranno le gare dei quarti di finale?

Il match di andata dei quarti di finale di Champions verranno disputati tra il 9 e il 10 aprile, quelli di ritorno tra il 16 e il 17 (sempre di aprile). Le semifinali di andata verranno invece disputate il 30 aprile e il 1° maggio, il ritorno tra il 7 e l’8 maggio.

Chi vincerà la Champions League? Le quote dei bookmakers

Le quote dei bookmakers evidenziano le principali candidate alla vittoria della Champions League, stagione 2018/2019. Al momento la vera favorita alla vittoria della prestigiosa coppa è il Manchester City quotato 3,50 su Snai e 3,20 su Eurobet. Il trionfo del Barcellona viene offerto a 4,25 su Snai e 3,80 su Eurobet. La Juventus viene invece quotata 4,50 su Snai e 3,80 su Eurobet. Il Liverpool viene quotato 6,50 sia su Eurobet che su Snai, il Manchester United è offerto a quota 13 su Snai e a 14 su Eurobet. Le chance di trionfo per Porto, Tottenham e Ajax facendo riferimento alle quote sono nettamente inferiori.

Leggi altri articoli di Sport in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close