Twitta che ti passa, Santarelli-Rodriguez a colpi di tette

La Santarelli ha due bignè e la Rodriguez? Esplode la guerra delle tette su Twitter ma si tratta solo di notizie false, almeno secondo la diretta interessata


La Santarelli specifica su Twitter:“non c’è nessuna guerra tra me e Belen, sono i giornali di gossip che si inventano tutto.” Di cosa si sta parlando? Si parla di tette nel nostro Twitta che ti passa di oggi, un argomento davvero interessante soprattutto se di mezzo ci sono due super bellezze come Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Pare che la prima abbia accusato l’argentina di essere troppo rifatta rispetto a lei, mentre il suo seno, sarebbe stato solo leggermente ritoccato. Il tutto nascerebbe dai due cartelloni pubblicitari in giro per l’Italia in questi giorni che hanno proprio la Santarelli e Belen come testimonial. I due marchi di intimo hanno puntato sulle due donne che adesso di sfidano a colpi di protesi. La Santarelli avrebbe specificato a I Corrieri della sera che i suoi grammi di protesi sono davvero pochi tanto che il suo di seno può quasi considerarsi naturale. E poi dopo la polemica che si infiamma sul web arriva il suo commento: nessuna guerra con Belen è tutto inventato.

Twitta che ti passa-E in effetti la Santarelli di Tweet ne scrive e anche tanti. Ricostruire quello che è successo non è semplice ma possiamo arrivare a una conclusione. La frase sul vigile urbano che dice del numero di incidenti stradali aumentato a causa dei cartelloni pubblicitari è di una fans di Elena che gioca con lei e la Santarelli la riprende senza collegare in alcun modo la Rodriguez. In secondo luogo la Santarelli ha passato poi tutta la giornata di ieri a specificare che non ha mai detto nulla su Belen alla radio twittando I corrieri della sera…Speriamo di non aver interpretato male i tweet ma ce ne sono troppi.

Morale della fiaba? Tanto rumore per nulla. La Santarelli pensa ai suoi bignè e non alle noci di cocco delle altre…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.