LifeStyle

Curare la cervicale con il sale caldo

Se soffrite di dolori cervicali, potrete ottenere un rapido sollievo utilizzando il sale caldo. Ecco come fare


E’ possibile curare la cervicale con il sale caldo. In che modo? Scopriamolo. Coloro che soffrono di cervicalgia sono spesso costretti a letto o all’assunzione di antinfiammatori e antidolorifici. Esistono però dei rimedi naturali per curare la cervicale, e per far fronte ai dolori che provoca. Si tratta proprio del sale caldo. La cura è naturale al cento per cento, e i risultati sono soddisfacenti. Inoltre curare la cervicale con il sale caldo è davvero molto semplice. Vediamo come fare.

Se soffrite di dolori cervicali, potete avvalervi di questo rimedio “della nonna”. Riscaldando il sale, esso rimarrà ad una temperatura alta per lungo tempo. Per curare la cervicale con il sale caldo basta scaldarne un po’ avvalendovi di una padella antiaderente. Mettete in essa il sale grosso, e lasciatelo lì fino a che non inizia a scoppiettare. A questo punto, rimuovetelo dalla padella e mettetelo all’interno di un sacchetto di doppia flanella, che infine andrà annodato per far sì che il sale non fuoriesca. A questo punto non vi resta che posizionarlo sulla parte del corpo che presenta dolore. Noterete un immediato sollievo e una diminuzione del fastidio.

Tenete presente che il sale caldo può essere utilizzato anche per curare altri problemi. Ad esempio nel caso di dolori muscolari, reumatismi agli arti, torcicollo. Il sale caldo è utilissimo anche per placare la tosse, mettendolo sul petto.

Insomma, spendendo pochissimo avrete un rimedio naturale efficace e genuino, che vi aiuterà a stare meglio senza assumere medicine, pericolose per l’organismo. Che ne pensate? Sapevate che si può curare la cervicale con il sale caldo? Diteci la vostra opinione al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Curare la cervicale con il sale caldo

  1. c’e’ qualche spiegazione? il sale non e’ nemmeno acontatto con la pelle,se e’ una altra cosa calda fa la stessa cosa? come sabbia calda? o si usa il sale per comodita?sono curioso di sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.