News benessere

Giovanni Ciacci -55 Kg in un anno seguito dalla dottoressa Flachi ma con problemi alla vista

Giovanni Ciacci ha raccontato a La volta buona di aver perso 55 kg seguito dalla dottoressa Flachi

giovanni ciacci dimagrito

Nella puntata de La volta buona in onda ieri su Rai 1, Giovanni Ciacci ha parlato del suo percorso di dimagrimento. Anche lui, come tanti vip, ha fatto suo delle famose punture che permettono di dimagrire senza troppa fatica. Nel suo caso, è stato possibile, perchè è diabetico e dunque, aveva la possibilità di usare il famoso farmaco di cui tanto si parla in questi mesi. Sui social poi, Ciacci, ha ringraziato la dottoressa Flachi, è lei che lo sta seguendo da quasi un anno e i risultati si sono visti.

Giovanni Ciacci e il suo percorso di dimagrimento

Mi sto preparando per le feste con il traguardo di perdere altri 10 kg. Quanti kg ne ho persi fino ad oggi? In un anno 55 ha detto Giovanni Ciacci che forse, solo durante la sua avventura a Ballando con le stelle era riuscito a dimagrire anche se non così tanto.

Ho fatto questo percorso di dimagrimento sempre assolutamente sotto controllo medico. Devo dire che tutto è iniziato da un problema che ho avuto. I dottori mi hanno detto che stava arrivando una cura nuova dagli Stati Uniti e me l’hanno proposta, io ho accettato. Abbiamo iniziato prima con delle pasticche, mi davano un po’ fastidio e poi siamo passati alle punture, le famose siringhe per dimagrire” ha spiegato Giovanni Ciacci nel programma di Caterina Balivo.

Ho iniziato il percorso da 3 mg, poi a 7 e ora sono a 10 e dovrei arrivare a 15. Faccio una puntura alla settimana e devo dire che i risultati sono arrivati. Mi segue una famosa nutrizionista e anche il mio medico di base, che mi visita spesso. Grazie a queste punture io ho evitato l’operazione bariatrica” ha raccontato Giovanni Ciacci che poi sui social, ha ringraziato la dottoressa Evelina Flachi per quello che ha fatto per lui nell’ultimo anno.

Io ho sempre avuto dei problemi grossi con il cibo, di bulimia e non solo. Questa cura mi ha rimesso in sesto. Io la notte non mi alzo più per mangiare. Prima svuotavo il frigorifero, mangiavo le cose ancora surgelate. ora invece per fortuna questo non succede più. Ora la sera prima di andare a letto mi mangio una mela e sono sazio, sto proprio bene. Non sento più la fame di prima. Però adesso, in questa settimana mi si è abbassata tanto la vista, ma tanto. Ah, è successo anche a Robbie Williams? Quindi io come Robbie? Comunque devo anche dire che io ero diabetico“ ha detto Giovanni Ciacci che a quanto pare, non era a conoscenza degli effetti collaterali di queste punture.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.