Salute

Abbronzarsi velocemente senza scottarsi si può: i consigli per non sbagliare

Ecco alcuni consigli utili per abbronzarsi velocemente, con gli acceleratori giusti; le marche più efficaci e i prezzi singoli di ognuno


Per abbronzarsi facilmente e velocemente bisogna preparare la pelle per bene a ricevere una scorpacciata di sole e di colore. Come fare come riuscire ad abbronzarsi rapidamente soprattutto se abbiamo poco tempo a disposizione per andare al mare? Consigliamo di utilizzare degli attivatori dell’abbronzatura o acceleratori che aiutano la produzione di melanina. In commercio ne trovate diversi che dopo vi illustreremo dandovi i nomi di quelli più utilizzati ed efficaci. L’importante è che abbiano comunque della protezione e non siano senza. Consigliamo per una abbronzatura veloce anche gli integratori alimentari che sono molto utili e servono per stimolare la produzione di melatonina.

Gli esperti confermano che bisognerebbe assumere degli integratori alimentari almeno un mese prima dell’esposizione al sole. Ecco alcuni consigli per abbronzarsi rapidamente ed avere una tintarella da invidia. Ricordate che non vi abbronzerete senza una crema protettiva ma rischierete di ustionarvi e peggiorare. Quello che non dovete mai fare è sicuramente prendere una crema a bassa protezione , restare al sole per molto tempo, applicare il solare una sola volta al giorno anche se ha il fattore di protezione più alto.

ECCO COME PREPARARE LA PELLE AD UN’ABBRONZATURA PERFETTA

Questo favorirà eritemi e macchie e sicuramente non la tintarella. Ecco come comportarsi. Appena arrivati al mare, per abbronzarvi in fretta, stendete su viso e corpo un attivatore/acceleratore, poi al mare applicate un solare con spf da 15 a 30 (dipende dal tipo di pelle) e ripete l’applicazione ogni due/tre ore dopo il bagno. Se avete la pelle molto chiara e molto delicata, o se decidete di andare in barca o fate sport acquatici, usate la protezione 50. Vi proteggerà ma nello stesso tempo vi farà abbronzare.

GLI ALIMENTI GIUSTI PER FAR DURARE A LUNGO L’ABBRONZATURA

Ecco gli acceleratori più in uso e più efficaci che vi consigliamo: Acqua Attiva Abbronzatura di Yves Rocher il costo è di 9,95; Coppertone Tanning Accelleratore d’Abbronzatura al costo di 11,95; Acceleratrice d’Abbronzatura all’Olio di Jojoba SPF 15 di L’Erbolario al costo di 15,50. Come vedete ce ne sono diversi dovete solo scegliere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.