News Cinema

C’era una volta a New York: una nuova clip italiana (VIDEO)

La data d’uscita italiana slitta di una settimana, ma ecco che spunta sul web una nuova clip doppiata in italiano


Il film The Immigrant, che qui da noi è stato intitolato C’era una volta in America probabilmente per rifarsi al celebre film del 1984 C’era una volta in America, ha subito un altro slittamento di una settimana  per quanto riguarda la data d’uscita italiana. La BIM distribuzione, però, ha reso disponibile online una nuova clip online, quasi per ammortizzarci il colpo.

La pellicola,  diretta dal regista James Grey che ne ha anche curato la sceneggiatura insieme a Rick Menello, tratta la storia infelice di una donna che tenta di vivere il sogno americano scappando dalla sua poverissima Polonia.

C’era una volta a New York, sarà quindi nei nostri cinema una settimana dopo la data prevista, non più il 9 gennaio 2014, ma il 16. Nel cast troveremo Jeremy Renner, Marion Cotillard e Joaquin Phoenix, che danno il meglio di sé, insieme a Dagmara Dominczyk e Angela Sarafyan. Ecco la sinossi ufficiale del film e una clip italiana intitolata “Tu non l’avrai mai”, distribuita sul web da BIM Distribuzione, dove vediamo i personaggi di Jeremy Renner e Joaquin Phoenix combattere per la donna che entrambi amano, impersonata dalla bellissima Marion Cotillard:

1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski  e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi.

L’arrivo di Orlando ardito  illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…
http://www.youtube.com/watch?v=edYEjEMuhXo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.