News Cinema

La strana ossessione di Depp: compra tutto su Groupon

Tra le strane manie dell'attore c'è quella degli acquisti on line. Johnny Depp impazzisce per i coupon


Avete presente il programma cult in America Tutti pazzi per la spesa? Non è ancora arrivato il momento di vedere tra i protagonisti le star ma se ci fosse una versione in cui i vip raccolgono coupon per fare acquisti, in particolare on line stando comodamente seduti davanti a un pc, Johnny Depp sarebbe sicuramente tra i più competitivi. E forse anche il vincitore assoluto. I fans dell’attore conoscono bene la sua mania per i coupon in particolare per Groupon, lui stesso ne ha parlato in diverse interviste e le persone che gli stanno accanto raccontano di come l’attore sia un fans accanito degli sconti e del brivido che si prova ricevendo una offerta di acquisto irrinunciabile. Eppure il bell’attore non avrebbe nessun bisogno di ricorrere a questi trucchetti per risparmiare ma a quanto pare il brivido che prova nel prendere visione dei buoni sconto Groupon potrebbe essere simile a quello che ha quando legge un nuovo copione.

 

Per tutte le informazioni sul codice sconto Groupon: clicca qui

 

Ci credete? Potrebbe sembrarvi impossibile in particolare se non avete mai fatto un acquisto on line o utilizzando un coupon ma vi assicuriamo una cosa. Depp non ha tutti i torti perché quella di acquistare i prodotti giusti con i coupon giusti è davvero un’arte.

E ci vuole davvero stile nello scegliere anche dei doni preziosi: pensate ad esempio che l’amato Jack Sparrow ha anche deciso di stupire la sua amata Amber facendole un regalo prezioso che però a lui è costato davvero molto poco. I ben informati ci dicono che avrebbe risparmiato più di 400 dollari facendole un regalo con un coupon. Qualcuno di voi potrà pensare che questa è un po’ una mania che tende più a mostraci Depp come uno spilorcio piuttosto che come un abile compratore. Se vi dicessimo anche che l’attore paga nei ristoranti con i buoni? Non ridete perché è la realtà.

 

Del resto negli States quella dei coupon non è solo una moda ma un vero e proprio stile di vita. Purchè non si esageri perché poi potrebbe diventare una sorta di ossessione. E Amber sarà stata contenta di uscire a cena con l’affascinante Depp che dal portafoglio tira fuori un coupon invece che la carta di credito o un bel paio di banconote? Probabilmente la sua fidanzata si sarà già abituata a queste abitudini e chissà che anche lei non scopra il fantastico mondo di Groupon.

Dovrebbe iniziare a fare dei bei regali al suo amore magari un blocchetto di sconti da usare illimitatamente sarebbe cosa gradita! Potrebbero diventare una coppia da record, la coppia Groupon. Nel frattempo continuano a vivere la loro vita in maniera semplice e molto riservata. I fans della coppia sperano che prima o poi arrivi anche il giorno del loro matrimonio sarebbe un gran passo per un attore considerato tra gli uomini più sexy e affascinanti del nostro pianeta! Preparatevi perché in caso di nozze…Sapete già come accontentare il caro Depp. Riempite la sua mail di buoni sconto e il gioco è fatto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.