News Cinema

Lorella Boccia sexy al Giffoni, look alla Belen (FOTO)

Lorella Boccia supersexy al Giffoni Film Festival, il suo spacco ricorda tanto quello di Belen. Ecco le foto dell'attrice-ballerina ex di Amici


Non c’è che dire ha lasciato davvero tutti senza fiato per il look scelto. Lorella Boccia è la star del blue carpet al Giffoni Film Festival. Ha scelto un look da lasciare con la pelle d’oca: abitino color salmone cortissimo ma non solo. Appena l’abbiamo vista tutti abbiamo pensato: come Belen. Già perchè lo spacco dell’abitino scelto dalla Boccia ricordava tantissimo il vestito che Belen Rodriguez ha indosssato a Sanremo, quello che ha mostrato a tutta Italia la sua famosa farfalla.

Lorella Boccia è davvero molto bella e viene acclamata dai piccoli giurati ma non solo. A proposito della sua esperienza ad Amici ha ribadito che le è servito tantissimo partecipare al talent perchè in quella scuola ha imparato davvero molto. Ha anche ribadito però che dopo la fine della scuola si va avanti. Lei ha studiato ancora e si  impegnata, se non lo avesse fatto non le sarebbe servito a molto il fatto di esser stata una delle allieve di Maria De Filippi. La sua carriera negli States è solo all’inizio. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo incrociando le dita per lei. Che Step Up sia solo il primo di una lunga serie di film in cui la vedremo protagonista!

E ora ecco le foto tanto attese, per voi la super sexy Lorella Boccia con il suo spacco hot al Giffoni.

LEGGI QUI LE INTERVISTE DEI PROTAGONISTI DI STEP UP



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.