News Musica

Volti già noti a The Voice 3: Chiara e Dennis Fantina tra gli aspiranti concorrenti

Volti noti anche nella terza stagione di The Voice of Italy; tra gli aspiranti concorrenti per il talent di Rai 2 ci sono Chiara Iezzi ( Paola e Chiara) e Denis Fantina ex Amici


Anche in questa terza stagione di The Voice vedremo dei volti già noti. E’ successo in passato, ci viene in mentre ad esempio Benedetta che aveva partecipato a Io Canto o Pietro che aveva fatto Amici oppure la cantate dei Jalisse. E anche in quel di The Voice 3, come ci raccontano le prime anticipazioni, ci saranno dei volti già noti. Le indiscrezioni, anche confermate, ci dicono che una delle aspiranti concorrenti di questa terza edizione sarà Chiara. Non Chiara Galiazzo! Chiara Iezzi che in passato è stata al fianco di Paola ( si Paola e Chiara, avete capito bene). Non sarà la sola “famosa” a prendere parte alle audizione di The Voice. Secondo quanto anticipato anche dai redattori di Blogo, tra gli altri concorrenti dovrebbe esserci Dennis Fantina che i fans dei talent ricorderanno bene. Ha partecipato al talent Amici, quando era ancora Saranno Famosi, vincendo la prima edizione. Ma la sua carriera non è stata tutta rosa e fiori tanto che più volte ha fatto polemica puntando il dito contro tutto quello che è il mondo di Maria De Filippi.

LEGGI QUI IL REGOLAMENTO DI THE VOICE 3

La presenza di Chiara viene rivelata e confermata quindi dalla stessa cantante che in una intervista a Vanity Fair ha spiegato i motivi che l’hanno portata a cercare di rilanciarsi con The Voice. Chiara oggi ha 42 anni. Sono bel lontani i tempi in cui nel 1997 trionfava a Sanremo in compagnia di Paola con il brano Amici come prima. Giustamente le si chiede come mai abbia scelto un talent e come mai abbia deciso di mettersi in gioco in questo modo. Posizione di privilegiata nei confronti degli altri oppure no?

«Non riparto da zero, ma da sottozero. Voglio riappropriarmi della mia identità: basta essere solo “la bionda degli scandali”, ho bisogno di riavvicinarmi alla musica da artista matura». Riuscirà a compiere questa impresa?

«Per me è un’esperienza nuova: io ho fatto la gavetta, vengo dalla vecchia scuola. Oggi la musica è cambiata, ma amo il progresso e trovo bello riuscire a proporsi attraverso i talent». Per ora quindi concorrente e in un futuro chissà forse anche coach.

La sua presenza è comunque confermata, dovrebbe anche essere presentata alle audizioni nella prima puntata, quella in onda stasera su Rai 2. Non sappiamo invece se Dennis ci sarà. Attendiamo news in merito.

Chiara oggi ha i capelli scuri, non è più bionda. Quindi se vedendola avrete dei dubbi non abbiate timori. E’ proprio lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.