News Musica

La musica torna su Canale5, stasera il Coca Cola Summer Festival 2016: cantanti e anticipazioni

La musica torna su Canale5 con il Coca Cola Summer Festival 2016 in onda oggi. Ecco i cantanti e le anticipazioni per la prima puntata del 4 luglio 2016


La musica di nuovo protagonista su Canale 5 con l’evento musicale più atteso dell’estate. Torna il Coca Cola Summer Festival, tornano Alessia Marcuzzi i suoi fidi compagno di viaggio ma soprattutto tornano gli artisti che si esibiranno con i loro brani e le loro emozioni. La musica è di scena con la prima puntata del Coca Cola Summer Festival in onda oggi 4 luglio 2016 su Canale 5. Tantissima musica, i cantanti in gara e tante anticipazioni visto che come saprete le serate da Roma sono registrate per cui, chi volesse sapere cosa è successo potrebbe farlo cercando tutti gli spoiler del caso! Angelo Baiguini e Rudy Zerbi accompagneranno Alessia Marcuzzi in quesya nuova edizione del Coca Cola Summer Festival e, la prima puntata, si aprirà con una grande sorprese. Ospite d’eccezione Zucchero che sarà sul palco di Roma. E stasera che cosa vedremo? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi!

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016: LE ANTICIPAZIONI E I CANTANTI IN GARA OGGI

Durante la prima puntata, si esibiranno anche Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Nek e Francesco Renga.

Per il Premio RTL 102.5 – Canzone dell’Estate 2016, si esibiranno Lukas Graham, Alvaro Soler, Annalisa, Arisa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Marracash e Gue Pequeno, Il Pagante, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre, gli Stadio, iTiromancino e i The Kolors.

Al termine della puntata, verrà decretato il brano vincitore di tappa. Ci sarà anche una gara riservata ad artisti giovani. I giovani in gara sono Ermal Meta, Lelio Morra, Irama, Artù, Madh e Marianne Mirage. Questa sera, si esibiranno Ermal Meta e Lelio Morra. Sarà quindi una serata ricca di musica in compagnia di grandi e amatissimi artisti italiani e stranieri. L’appuntamento con la prima puntata del Coca Cola Summer Festival è su Canale 5 alle 21,20 di oggi. Per commentare la puntata i telespettatori si potranno come sempre, scatenare sui canali social del programma. Buona musica a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.