News Musica

Celine Dion dopo la morte del marito torna oggi con un nuovo album (VIDEO)

Il nuovo album di Celine Dion tutto in Francese, iniziato prima della morte del caro marito, adesso prende vita con il suo ricordo ancora vivo (VIDEO)


Celin Dion la splendida cantante canadese è pronta a rimettersi in gioco dopo la morte del suo amato marito, con l’uscita di un nuovo cd (VIDEO). Questa volta l’album sarà tutto in francese. Encore un soir si chiama il disco che è stato progettato con René Angelil, suo marito, scomparso dopo una lunga malattia lo scorso gennaio. Un progetto a cui i due stavano lavorando da tempo e che finalmente prende vita dopo tanto lavoro. Un omaggio al marito e a tutta la passione con cui si è preso cura di lei da marito, da manager. In questo nuovo album c’è la collaborazione di Jean-Jacques Goldman con il brano che prende il nome del cd.

Il disco in uscita oggi 26 agosto siamo sicuri che sarà ricco di emozioni e passione, tutto in francese cantato dalla magica voce di Celine Dion. Il singolo già uscito due mesi fa ha fatto un boom di ascolti superando anche i 2 milioni di streams su Spotify. La canzone che dà il nome all’album Encore Soir, vuole celebrare e malinconicamente indicare il tempo che passa, infatti proprio Celine aveva chiesto all’autore di scrivere il brano con questo tema.

Footloose il musical al teatro nazionale tutte le date del tour- clicca qui

So che hai scritto già tutto per me, ma quello che vivo in questo momento è talmente importante, se tu potessi donarmi un poco della tua magia…” dice il testo della canzone che vi riportammo di seguito per ascoltarla e deliziarvi le orecchie con la splendida voce di Celine Dion, artista internazionale e conosciuta per il suo carisma e la sua dedizione. Dopo tanta sofferenza per la perdita del caro e amato marito non possiamo che augurare a Celine di continuare a emozionarsi e lasciare emozionare tutti noi con le note che il suono della sua voce emetteranno. Di seguito il brano che dà il nome al nuovo album della cantante, Encore un soir.

https://www.youtube.com/watch?v=9bLD0tVep9M



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.