Dal Mondo

Mamma italiana arrestata a Londra: ha ucciso il suo bimbo di due mesi

Federica Boscolo-Gnolo è stata arrestata dalla polizia inglese con l'accusa di aver ucciso suo figlio: il piccolo aveva solo due mesi. La donna aveva denunciato la sua scomparsa


Notizie Flash- La cronaca ci porta nel Regno Unito ma purtroppo la protagonista della vicenda è una mamma italiana. Non ci sono molte notizie, ma le poche informazioni bastano a capire che si sia trattato di un fatto che lascia senza parole. Una donna di Chioggia (Venezia), Federica Boscolo-Gnolo, di 31 anni è stata arrestata a Londra con l’accusa di aver ucciso il figlio di soli due mesi. Scotland Yard aveva ricevuto la denuncia di scomparsa del piccolo dalla stessa ragazza che si trovava in un albergo a Fulham, a ovest di Londra. Il bimbo era nato il 22 novembre proprio a Chioggia. La ragazza dovrà ora comparire davanti al giudice il prossimo 3 febbraio. Una premeditazione? Perchè andare in Inghilterra con il suo bambino?

Purtroppo non ci sono altre informazioni ma le poche che abbiamo bastano per capire che si sia trattato di una storia crudele. Se fosse stato infatti un incidente, o qualcosa di simile la mamma non avrebbe inscenato una scomparsa, avrebbe cercato aiuto. E’ presto comunque per trarre delle conclusioni affrettate, bisognerà capire come siano andate davvero le cose. Secondo quello che leggiamo sul sito della BBC, il corpo del bambino non sarebbe stato ancora ritrovato. La notizia è stata ripresa da tutti i siti del Regno Unito nella sezione dedicata alla cronaca ma come abbiamo già detto non ci sono altri dettagli in merito a questa storia. I giornalisti del Mirror scrivono che le forze dell’ordine stanno continuando a indagare per capire le circostanze in cui il fatto è accaduto. E si cerca, appunto, il corpo del bambino. Solo in questo modo si potranno capire le dinamiche del fatto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mamma italiana arrestata a Londra: ha ucciso il suo bimbo di due mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.