Dal Mondo

Carlo Cogoni studente italiano trovato morto a Londra: è mistero

Uno studente di 21 anni originario di Latisana è stato ritrovato morto a Londra, nell'appartamento dove abitava con altri studenti. Il copro di Carlo Cogoni ritrovato dagli amici

Carlo Cogoni


Una tragedia scuote la cronaca italiana: Carlo Cogoni, 21enne di Latisana, è stato trovato morto nella sua casa di Londra dove abitava da qualche tempo insieme ad altri giovani. Il ragazzo si trovava nella capitale britannica per studiare filosofia ed era prossimo a conseguire la laurea, come hanno riferito alcuni degli amici che il ragazzo frequentava.

Ancora avvolta nel mistero la morte di questo giovanissimo ragazzo ritrovato privo di vita proprio dagli amici che, non riuscendo a rintracciarlo in nessun modo, hanno deciso di recarsi direttamente nel suo appartamento trovandosi di fronte alla triste scena. Carlo Cogoni era già privo di vita, ucciso probabilmente da un malore nel corso della notte. Gli inquirenti giunti sul posto stanno attualmente indagando anche se la causa più probabile del decesso, almeno stando alle prime dichiarazioni trapelate su questo caso, è proprio quella naturale.

►  MAMMA ITALIANA ARRESTATA A LONDRA: HA UCCISO IL SUO BIMBO DI DUE MESI

Nessuno però si sbilancia: il corpo di Carlo Cogoni sarà oggetto di autopsia nei prossimi giorni. Il ragazzo, secondo le prime testimonianze raccolte, aveva partecipato a una festa proprio la sera prima del decesso. Da chiarire se il 21enne, al party, abbia magari fatto uso di qualche sostanza o magari bevuto qualcosa che possa averne provocato la morte: sono tutte piste che gli inquirenti non escludono.

 PROFESSORE ITALIANO RITROVATO MORTO IN CASA IN TUNISIA: INCENDIO O C’È DELL’ALTRO?

Intanto la famiglia di Carlo Cogoni, raggiunta dalla triste notizia, è subito volata a Londra. Nella capitale inglese è giunto anche il gemello della vittima, Giorgio, anche lui fuori dall’Italia per motivi di studio (era in Spagna). Carlo Cogoni si sarebbe dovuto laureare tra due mesi, poi avrebbe comunque continuato gli studi a Londra. Purtroppo la morte lo ha sopraggiunto ancora prima che i suoi sogni potessero avverarsi. Una tragedia che per il momento non trova soluzione: decisivi potrebbero essere i prossimi giorni…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.