Dal Mondo

Due mamme lasciano i loro bambini da soli in casa: il più grande uccide la bimba di un anno

Lasciano cinque bambini in casa da soli per andare a divertirsi. Due mamme senza scrupoli oggi sono nel mirino della Polizia dopo che un bambino di otto anni, il più grande in casa, ha ucciso la più piccola, una bimba di un anno


Una notizia che ha sconvolto l’intero stato dell’Alabama. Due giovanissime mamme hanno deciso di uscire di casa per divertirsi e hanno pensato bene di lasciare i loro bambini da soli in casa. Il più grande, un bambino di otto anni, e la piccolina di neppure un anno. Qualcosa però è andato storto: il bambino ha ucciso la piccola. Una notizia scioccante diffusa dai media statunitensi poche ore fa e che adesso fa il giro del mondo. Secondo la prima ricostruzione in casa non c’erano solo i due bambini. Pare che fossero cinque i figli delle due donne lasciati da soli mentre le signore erano in giro per locali a divertirsi. Il più grande di tutti, un bambino di otto anni, avrebbe iniziato avrebbe iniziato a colpire la piccola picchiandola per diversi minuti fino a ucciderla. Una ricostruzione che lascia davvero senza parole.

Il bambino avrebbe aggredito la piccola fino ad ucciderla nel tentativo di far terminare il suo pianto ininterrotto, causandole un trauma cranico irreversibile e numerose altre fratture. La polizia conferma che sono tutte possili ferite che un bambino può provocare a una bambina piccola come la vittima.

E’ il primo caso a Birmingham in cui un minore di 8 anni viene accusato di omicidio e stessa sorte, seppur con sfumature diverse, è toccata alla madre della vittima, Katerra Lewis, arrestata per omicidio colposo, rea di aver lasciato soli i propri figli. La polizia fa sapere che non verranno date altre informazioni in merito all’identità dei bambini che erano presenti nella casa nel rispetto della privacy dei minori e delle famiglie ma probabilmente nella cittadina di Birminghan dove il fatto è accaduto, gli abitanti sanno quello chi c’era in quella casa. Il capo della polizia ha parlato di un caso intricato e di fatti che non possono essere facilmente spiegabili con poche parole ma nelle prossime ore si cercherà di fare luce su questo dramma familiare e non solo. La comunità è ancora sotto choc per quello che è accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.