Dal Mondo

Dimentica in macchina la sua bambina: prova a rianimarla mettendola in frigo, la piccola muore

Una storia incredibile dal Texas. Dimentica in macchina la sua bambina: prova a rianimarla mettendola in frigo, la piccola muore. Aveva solo sei mesi


E’ una storia davvero incredibile quella che arriva dal Texas. Purtroppo le vicende di questo genere succedono e ogni anno decine di bambini muoiono perchè vengono dimenticati in auto dai loro genitori. Ma la storia che è arrivata dagli Stati Uniti questa volta ha anche altro, qualcosa di incredibile. Già perchè il papà della bambina, non ha solo dimenticato sua figlia in macchina. Stando a quanto hanno ricostruito le forze dell’ordine infatti, l’uomo, invece che chiedere aiuto e chiamare i soccorsi avrebbe pensato bene di intervenire a modo suo mettendo la bambina in frigo, sperando che il fresco dell’elettrodomestico, potesse servire a far star meglio la sua bambina. Una storia assurda che sembra quasi una bufala ma che purtroppo è la realtà di come sono davvero andate le cose in questa triste vicenda.

La piccola aveva solo sei mesi. E’ stato il suo papà a raccontare come sarebbero andati i fatti. L’uomo avrebbe portato all’asilo i bambini più grandi, nel viaggio in macchina c’era anche la piccola che aveva solo sei mesi. Al rientro in casa l’uomo non ha portato nell’abitazione la piccola che è invece rimasta in macchina. Il padre dei bambini è entrato in casa dove ha dormito per diverse ore. Solo dopo questa pausa si è ricordato o forse si è accorto che la bambina non era con lui. A questo punto si è ricordato che la piccola, ricordiamo aveva solo sei mesi, era rimasta in macchina per ore sotto il sole. La povera neonata era in macchina, il suo corpicino era bollente ma l’uomo non si è reso conto se fosse viva o meno. A questo punto, invece che chiamare i soccorsi, l’uomo, un insegnante disoccupato di 33, ha pensato come soluzione, di mettere la bambina nel frigo. Al momento non si sa ancora per quanto tempo la piccola è rimasta nel frigo. Un dramma perchè probabilmente se l’uomo avesse chiamato i soccorsi subito, la bambina potrebbe magari essere ancora viva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dimentica in macchina la sua bambina: prova a rianimarla mettendola in frigo, la piccola muore

  1. Forse la fretta, forse i pensieri che angustiano ogni adulto, hanno distratto migliaia di genitori in tutto il mondo causando immani tragedie e lo stillicidio dei bimbi dimenticati nei veicoli.
    Realizzata a Messina, Infant Reminder è la prima app al mondo, per smartphones e tablets, totalmente gratuita e utilizzabile in tutto il mondo, in grado di scongiurare il pericolo di dimenticare i bambini nei veicoli.
    Prelevala gratuitamente dal sito ufficiale http://www.infantreminder.com/ oppure da App Store o Google Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.