News Sport

Calciomercato Milan ultime notizie, tutte le trattative delle ultime ore

Ultime ore di calciomercato anche per il Milan che si getta nella mischia per i colpi degli ultimi due giorni. Le ultime notizie del mercato rossonero parlano del possibile arrivo di un centrocampista con le sette qualità di Flamini. Dopo l’infortunio che lo terrà fuori per almeno un paio di mesi, anche di più, i […]


Ultime ore di calciomercato anche per il Milan che si getta nella mischia per i colpi degli ultimi due giorni. Le ultime notizie del mercato rossonero parlano del possibile arrivo di un centrocampista con le sette qualità di Flamini. Dopo l’infortunio che lo terrà fuori per almeno un paio di mesi, anche di più, i rossoneri hanno bisogno di un rinforzo ( considerando che quest’anno Allegri farà a meno anche di Andrea Pirlo un uomo in quel ruolo è più che necessario). Il nome che spunta in queste ore di calciomercato è quello di Maxwell che al Barcellona non ha più lo spazio di un tempo. Il centrocampista potrebbe fare al caso del Milan anche se pare che la dirigenza si stia interessando anche a un altro giocatore. Si tratta di Tissone il centrocampista della Sampdoria. Vediamo le ultime trattative.

Tissone: la conferma arriva dal suo agente– è il padre del centrocampista della Samp, nonchè suo manager, a confermare che il Milan si è mostrato nelle ultime ore interessato al possibile prestito del centrocampista. Difficile che si possa parlare di un acquisto ma il prestito pare la soluzione migliore. Di tempo ne è rimasto davvero poco ma il giocatore sarebbe onorato e felice di indossare la maglia rossonera per la prossima stagione. Fernando Tissone interessa anche alla Roma che resta comunque parte attiva della trattativa.

Maxwell: un’ex interista di nuovo a Milano- potrebbe concretizzarsi questa trattativa che porterebbe il centrocampista del Barça in quel di Milano questa volta però sponda rossonera. Maxwell non ha molto spazio nella nuovissima e fortissima squadra di Pep Guardiola quindi sta cercando un club disposto a dare maggior spazio. Potrebbe arrivare a Milano a costo zero in prestito, questo potrebbe essere un punto a suo favore.

Ma ci sono ancora molte trattative anche in uscita d chiudere. Ad esempio c’è Oddo che anche se richiesto da altre squadre non riesce a trovare una nuova casa a causa del suo elevato ingaggio. Pare però che visto il forte interesse del Lecce il Milan potrebbe decidere di pagare parte dello stipendio del giocatore.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Milan ultime notizie, tutte le trattative delle ultime ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.