News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 26esima giornata: i giocatori da evitare e la top 11 flop

Torna sabato 24 febbraio la Serie A Tim e con essa tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da evitare al Fantacalcio e la Top 11 flop realizzata su condizione dei giocatori e match che attendono le rispettive squadre.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-Torna la Serie A con la 26esima giornata che si disputerà da sabato 24 Febbraio a partire dalle 18.00 fino a lunedì 26 con il posticipo Cagliari-Napoli delle 20.45, a causa dei vari impegni in Europa delle Italiane che fino ad ora non hanno portato a casa buoni risultati a esclusione del Milan. Ancora una volta diventa essenziale capire quali sono i giocatori da evitare al Fantacalcio per avere una formazione che sia il più possibile competitiva e per farlo abbiamo analizzato per voi la possibile Top 11 flop considerando la forma dei vari giocatori e le partite che li attendono. Ecco tutti i consigli di UNF sport per la 26esima giornata ruolo per ruolo. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: I PORTIERI DA  EVITARE

PORTIERI: il Napoli non molla di 1 cm il primo posto e difficilmente non segnerà a Cagliari, evitate Cragno! Purtroppo non è l’unico portiere a rischio della giornata, anzi forse ancor di più Consigli che rispetto agli altri anni è fortemente in calo, complice una pessima annata del Sassuolo. Contro la Lazio (che ha uno degli attacchi più devastanti della Serie A) potrebbe subire più di un gol. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA EVITARE

DIFENSORI: stesso discorso vale per i difensori, del Sassuolo potete tenere fuori giocatori come Acerbi e Lirola (che è anche in ballottaggio) e per il Cagliari si possono evitare Castan e Andreolli. Occhio al blocco Atalanta, alcuni giocatori come Masiello sono quasi indispensabili, altri come Caldara e Toloi si possono tenere fuori per questo match se avete delle alternative.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA EVITARE

CENTROCAMPISTI: per l’Atalanta no a De Roon che quest’anno non sta facendo bene e parte anche dalla panchina, evitate Faragò per il Cagliari anche lui in ballottaggio con Dessena per il match contro il Napoli. No a Magnanelli del Sassuolo, giocatore di quantità e non di qualità con una fantamedia di 5,38 più malus per lui che bonus. Si può tenere fuori Biglia, oltre l’unico gol realizzato le sue prestazioni sono state sempre sotto la media e stavolta si troverà di fronte la Roma che vuole riscattarsi dopo la sconfitta in Champions. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA  EVITARE

ATTACCANTI: torna Kalinic ma consigliamo di andarci con i piedi di piombo, primo perchè è ancora in ballottaggio con Cutrone, secondo perchè questo non è il suo anno e si trova di fronte una squadra compatta come la Roma. No a Petagna, uomo da 6,5 quasi fisso grande lavoro per la squadra acnhe se pochi bonus, contro la Juventus rischia oltre a non segnare anche il posto visto il ballottaggio continuo con Cornelius o De Roon in caso di cambio modulo. Assolutamente no a Coda! Alcuni fantallenatori lo hanno rischiato nella scorsa giornata con grande delusione, ha sciupato un’occasione e ora si trova davanti l’Inter che deve assolutamente rifarsi e difficilmente cederà contro l’ultima in classifica. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Consigli; Acerbi, Caldara, Castan; De Roon, Faragò, Magnanelli, Biglia; Kalinic, Petagna, Coda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.