Persone Scomparse

Scomparsa Angela Celentano ultime notizie, Celeste Ruiz in Italia: la vera storia della ragazza

Scomparsa Angela Celentano ultime notizie, Celeste Ruiz in Italia: la vera storia della ragazza una donna messicana che vive in Francia con la sua famiglia


Chi è davvero Celeste Ruiz e qual è il suo legame con la famiglia Celentano, con la storia della piccola Angela, con il Messico e con questa vicenda che dura ormai da anni? Questa mattina la notizia: Celeste Ruiz è stata rintracciata, il test del dna conferma che la ragazza, oggi una 35enne, non è Angela. Una speranza che crolla, una famiglia che ripiomba nel dolore. Ma chi è questa ragazza che si è riconosciuta nella foto mandata alla famiglia Celentano? La persona della foto è una donna messicana che vive in Francia, è una psicologa e appena saputo quello che stava accadendo in Italia e in Messico si è subito messa in contatto con la famiglia Celentano. 

IL CASO ANGELA CELENTANO: LE ULTIME NOTIZIE CON LA VERITA’ SU CELESTE RUIZ

La ragazza della foto, che non si chiama Celeste Ruiz, ha origini messicane e oggi vive in Francia. E’ una donna di 35 anni e ha anche una figlia. La signora è arrivata in Italia e ha voluto incontrare i genitori di Angela Celentano. Ma come si è arrivati a tutto questo? I genitori di Angela, qualche mese fa, hanno scoperto che in Messico, nonostante fosse stata messa una ricompensa per tutte le notizie su Celeste Ruiz, nessun media aveva parlato del caso. La stampa nazionale non si era occupata della storia di Angela e della foto della ragazza messicana. A questo punto quindi, grazie ai contatti con i giornalisti italiani, il governo italiano e i media messicani, alla fine i genitori di Angela hanno potuto rilasciare diverse interviste che sono andate in onda un mese fa in Messico. A quel punto, alcuni parenti della donna messicana che vive in Francia, hanno contatto la donna per chiederle che cosa avesse a che fare con questa storia. La signora francese per la prima volta sente parlare di questa vicenda e decide di contattare immediatamente la famiglia Celentano, rendendosi subito disponibile per un incontro. E proprio pochissime ore fa la famiglia di Angela ha incontrato “Celeste Ruiz” che lo ribadiamo non si chiama in questo modo. La foto diffusa e mandata via mail alla famiglia Celentano era davvero la sua. E’ stata scattata più di 20 anni fa quando non esistevano neppure i social media ma a quanto pare, con l’avvento di Facebook, alcuni amici che erano presenti alla festa in cui era stata scattata la foto, l’hanno ricondivisa sui social. La foto è stata rubata quindi, e diffusa dalla famiglia di Cristino Ruiz. 

DAL MESSICO LA STORIA DI CRISTINO RUIZ E LE MAIL MANDATE DALLE SUA ABITAZIONE 

La famiglia Celentano è distrutta da questa verità ma anche amareggiata perchè se il governo messicano avesse diffuso la notizia nel 2011, nell’anno in cui per la prima volta la famiglia di Cristino aveva contattato i Celentano, non ci sarebbero stati tanti anni spesi e tanto dolore ma anche tante speranze. Ricordiamo infatti che per il Ris, che ha analizzato la foto in questione, la somiglianza con quella che oggi sarebbe Angela, era davvero tanta. 

Adesso la famiglia di Angela non ha più una pista da seguire, la pista messicana ma si andrà avanti perchè i genitori della bambina, che oggi è una donna, vogliono scoprire chi ha preso la loro piccola e che fine ha fatto. Credono ancora di poter avere le risposte che meritano. 

La donna della foto ha avuto modo di raccontare la sua storia alla famiglia Celentano tra le lacrime di mamma Maria e papà Catello che avevano sperato di poter finalmente riabbracciare la loro bambina. Purtroppo questa volta l’epilogo è stato negativo ma la famiglia Celentano continuerà a lottare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.