Ultimissime

Numana, uccide moglie e figlio e poi si spara

Le ultime notizie da Numana: un uomo ha ucciso suo figlio e sua moglie a colpi di arma da fuoco. Si è poi tolto la vita. Ecco le ultime dalla provincia di Ancona


Notizie Flash-Colpi di arma da fuoco poco meno di un’ora fa a Numana in provincia di Ancona. Che si sarebbe trattato da una storia dai contorni tragici lo si è capito da subito. C’è quasi la certezza in questi attimi in cui vi stiamo comunicando la notizia: un uomo avrebbe ucciso sua moglie e suo figlio, si sarebbe poi tolto la vita. Un duplice omicidio e in suicidio consumato nella casa in cui vivevano le due vittime. Queste le primissime notizie.

I media locali vanno cauti nel fornire le informazioni relative a questa tragedia. Secondo le prime notizie un uomo (D.A.) avrebbe ucciso la moglie rumena (P.C) e il figlio piccolo, per poi rivolgere l’arma contro se stesso. Sul posto ci sarebbero le forze dell’ordine che starebbero cercando ci capire che cosa sia successo. La tragedia sembra comunque avere a che fare con i problemi maturati in ambito familiare. Non si sa molto di più su questa vicenda. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Numana, uccide moglie e figlio e poi si spara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.