Ultimissime

E’ Rita Trevisan la donna ritrovata nel canale. Il figlio in tv: “si chiude un cerchio”

I figli di Rita Trevisan non sembrano avere dubbi: è suo il cadavere ritrovato a pochi passi dalla sua casa di Baranzate. Due mesi dopo la scomparsa, il ritrovamento

rita trevisan ritrovata

Dovrà arrivare ancora la notizia ufficiale da parte delle forze dell’ordine ma dopo un primo momento in cui i figli di Rita Trevisan si erano detti cauti, in attesa di altre comunicazioni, questo pomeriggio dalle interviste in tv è emerso che non sembrerebbero esserci dubbi. I figli di Rita Trevisan non hanno ancora avuto modo di vedere quelli che dovrebbero essere i resti del suo corpo, a due mesi dalla scomparsa. Ma sembra che ci siano pochi dubbi sul fatto che sia proprio lei la donna ritrovata morta oggi in un canale. Gli abiti che indossava, e gli oggetti che aveva accanto, sono proprio quelli di Rita. “Per noi si chiude un cerchio, speriamo solo che sia stato un incidente” ha detto uno dei figli di Rita in collegamento con Myrta Merlino per Pomeriggio 5.

Da due mesi della signora Rita si era molto parlato in tv. Da Chi l’ha visto a Pomeriggio 5, passando per Vita in diretta. In diverse occasioni si era parlato della donna scomparsa da Baranzate il 4 febbraio. Il cadavere, è stato ritrovato a poca distanza dal posto in cui la donna era stata ripresa per l’ultima volta dalle telecamere. Il 4 febbraio Rita era uscita di casa per andare a trovare una amica e non aveva più fatto ritorno.

Rita Trevisan ultime notizie: il ritrovamento del corpo

La macabra scoperta è stata fatta nel primo pomeriggio, sul posto i carabinieri della Compagnia di Rho e alcuni mezzi dei vigili del fuoco. Il corpo sarebbe stato ritrovato sulle sponde del canale, dietro la via Milano, che è proprio la strada che l’anziana donna aveva percorso per recarsi da Baranzate a Ospiate per andare a trovare una parente. I figli di Rita, che da due mesi la cercano ovunque ( hanno anche percorso in lungo e in largo le strade che la signora può aver fatto in quel giorno della scomparsa) in un primo momento si sono detti cauti. Ma adesso sembrano non esserci dubbi: il cadavere è quello della loro mamma. Dalle indagini dovranno però arrivare altre risposte per questa famiglia: come è morta Rita, ha avuto un malore, c’è stato un incidente ? Da quanto è morta la donna e perchè non è stata ritrovata prima?

 Il corpo di Rita Trevisan è stato trovato in un canale a Ospiate di Bollate, nelle vicinanze dell’ex Mantegazza, un’azienda dismessa e abbandonata al confine con Baranzate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.