Ultimissime

Coppia di coniugi trovata morta in casa a Varese

Due coniugi trovati morti in casa in provincia di Varese: il figlio ritrova i loro corpi. Si seguono tutte le piste per risolvere il caso


Ancora una tragedia, questa volta arriva dalla provincia di Varese. I corpi senza vita di due anziani coniugi, Martino Ferro e Graziella Campiello, sono stati trovati nella loro casa di Venegono Inferiore, in provincia di Varese. Lui sarebbe stato colpito alla testa con un corpo contundente mentre la donna potrebbe essere stata strangolata. La pista seguita da chi indaga quindi porterebbe a una terza persona che potrebbe essere entrata in casa. A trovare i cadaveri dei due, nel pomeriggio di martedì, è stato il figlio, che ha subito chiamato i carabinieri. Fa riflettere anche la posizione in cui le due vittime si trovavano. Come abbiamo già detto in precedenza è stato il figlio della coppia, aiutato da un cugino a entrare in casa. La porta era chiusa ed è stata forzata. Al suo ingresso nell’abitazione la macabra scoperta: il corpo della madre era in casa, dalle prime indiscrezioni emerse pare si trovasse nella camera da letto. Il corpo del padre invece era nel garage.

Non si esclude però, oltre alla pista della rapina, anche quella dell’omicidio suicidio. In effetti la casa era in ordine e, dalle prime parole del figlio, sembrava non mancasse nulla in casa ma è ancora presto per trarre delle conclusioni per cui le indagini procedono in tutti i sensi.  Il figlio e alcuni vicini di casa delle vittime, che in molti descrivono come persone “tranquille”, senza particolari problemi economici o di salute, sono stati ascoltati dai carabinieri.

Nelle prossime ore continueranno quindi le indagini per capire come sono morti i due coniugi e se c’è una terza persona coinvolta in questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.