Ultimissime

Incidente mortale a Davoli in provincia di Catanzaro: muore una donna, ferito in modo grave suo marito

Incidente mortale a Davoli in provincia di Catanzaro: un uomo in moto avrebbe travolto e ucciso una donna che stava attraversando la strada; ferito anche suo marito che rischia la vita. Le ultime notizie dalla Calabria


La chiamano la strada della morte: è la statale 106. Divide in due Davoli, nella sua Marina. Anche oggi è stata teatro di un incidente mortale. Questo pomeriggio infatti l’ennesimo incidente: perde la vita una donna di origini calabresi ma residente a Como. Il bilancio però potrebbe essere ancora più grave: anche il marito della donna è rimasto coinvolto nell’impatto in uno dei punti più brutti della cittadina calabrese. La dinamica non è ancora chiara: secondo quanto riportano i siti dei giornali locali, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 15 di oggi. Un uomo a bordo della sua moto avrebbe travolto e ucciso la  donna, mentre il marito della vittima è in ospedale e le sue condizioni risultano gravissime. Anche il pilota della motocicletta, un noto commerciante di Davoli, sarebbe ferito ma non si sa ancora se in modo lieve o se anche le sue condizioni sono preoccupanti. E’ stato trasportato all’ospedale di Soverato dove dovrebbe trovarsi anche il marito della donna, una sessantenne di Vallefiorita che, come detto in precedenza vive a Como dove è residente. Non si sa se i due coniugi fossero a Davoli per un soggiorno o se regolarmente visitino il paesino della costa Ionica.Un pomeriggio da incubo su una delle strade più brutte della Calabria e non solo.

Secondo altre fonti, nell’incidente di questo pomeriggio sarebbe coinvolta anche una terza persona che sarebbe rimasta ferita in modo lieve. Sotto choc i presenti che hanno assistito all’incidente e stanno rendendo la loro testimonianza ai Carabinieri.

La strada è attualmente chiusa al traffico per effettuare i rilievi del caso. Quello di oggi è il secondo incidente nello stesso tratto di strada a distanza di sei mesi. A pochi metri dall’impatto di oggi infatti aveva perso la vita nel mese di dicembre un ragazzo di Soverato, cittadina a pochi chilometri da Davoli. Queste le ultime notizie che arrivano dal piccolo centro in provincia di Catanzaro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.