Ultimissime

Un poliziotto si spara in testa nel commissariato di Montemario a Roma

Le ultime notizie da Roma: nel commissariato di Montemario un poliziotto si sarebbe ucciso con un colpo di pistola alla testa


Notizie flash– Pochissime le informazioni della notizia battuta pochissimi minuti da dalle principali agenzie stampa. Un poliziotto di stanza al commissariato Montemario  a Roma, è stato trovato morto questa mattina alle 7 all’interno del commissariato stesso. Come detto in precedenza non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto ma pare che ci sia una sola pista da seguire, quella del suicidio. 

LE ULTIME NOTIZIE DA ROMA– A quanto si apprende dai primi rilievi si tratterebbe di suicidio. Il poliziotto si sarebbe ucciso con un colpo alla testa esploso con la pistola di ordinanza. Indaga la squadra Mobile ma non ci sono ancora certezze in merito. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti in merito alla morte del poliziotto. Non si conosce ancora neppure la sua identità, il nome della vittima non è quindi noto. Il fatto potrebbe essere accaduto all’alba di oggi. Queste le ultime notizie da Roma, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Gli agenti della squadra mobile cercheranno anche di capire i motivi che hanno portato l’agente a compiere, se fosse stato lui, il gesto. Ricordiamo che l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.