Ultimissime

Attacco terroristico in metropolitana a Bruxelles: le ultime notizie da Maalbek

Le ultime notizie da Bruxelles: dopo l'esplosione in aeroporto arriva anche una esplosione alla fermata della metropolitana di Maalbek, le news . Bruxelles è sotto attacco


E’ un attacco terroristico come quello che Parigi ha vissuto a novembre. Oggi in ginocchio c’è Bruxelles, è chiaro che ci sia in corso un attentato con agguati in diverse parti della città. Dopo gli 11 morti in aeroporto le ultime notizie dal centro della capitale: colpita la fermata della metro Maalberk, al momento nell’esplosione ci sarebbero solo dei feriti ma non si parla di morti. Sono pochissime le notizie che si hanno ma si spera che, dopo i morti in aeroporto la lista delle persone coinvolte non si allunghi. La riflessione è sempre la stessa anche in questo caso: come sia possibile che una città come Bruxelles possa essere così vulnerabile. Le prime immagini dalla metro intanto: una grande colonna di fumo, persone che scappano fuori ma non possiamo immaginare quello che sta accadendo all’interno della stazione di Maalbek. Sui social le prime immagini di quello che sta accadendo e i primi hashtag per Bruxelles. Ricordiamo che la fermata in questione è nel cuore del quartiere dove è stato arrestato Salah.

Arrivano nel frattempo altre notizie tragiche: ci sarebbe stato un altro agguato, con un’altra esplosione in una fermata diversa della metro. Bruxelles è sotto attacco e non si riesce a capire come si possa fermare quello che sta accadendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Attacco terroristico in metropolitana a Bruxelles: le ultime notizie da Maalbek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.